1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5620990
    ParadiseLost ha scritto:
    Assassin's Creed III non arriverà nel 2011: Ubisoft rallenterà il passo dopo l'esordio di Brotherhood a novembre.
     beh era ovvio...anche perchè per brotherwood che è una espansione non si sono dovuti sbattere sul motere del gioco, o su modifiche del gameplay...sarà un more of the same di AC2, con in più il multiplayer...
    per AC3 mi aspetto invece un motore mooolto più evoluto, e soprattutto quello che tutti i giocari di AC vogliono, ovvero una modifica sostanziale dei combattimenti ( leggi devono copiare i combattimenti di batman AA)
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5621015
    stefax2 ha scritto:
    "nelle intenzioni della software house canadese..."

Ma la Ubisoft non è una software house Francese ?

Della parte francese del Canada!

( :DD :DD :DD :DD )
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5621129
    Meglio così, si prendano tutto il tempo che vogliono, magari dando un occhio anche alla voce gameplay XD Scherzi a parte, c'è ancora molto da migliorare, lo facciano pure uscire nel 2012/2013, basta che facciano un buon lavoro.
    Sorvolando comunque sul fatto che il brand ormai l'hanno stuprato in quanto a numero di uscite quindi la scusa non regge.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Assassin's Creed: Brotherhood ] Assassin's Creed III non arriverà nel 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina