1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5620870
    Come spiegato in un comunicato a C&VG.

Il "problema" è che la maggior parte dei giochi Kinect mostrati all'E3 sono stati sviluppati con l'idea di essere giocati in piedi.

Ergo, ora la palla passerebbe in mano agli sviluppatori. Perché se in effetti giocare Kinect Sports da seduti ha poco senso, non vedo perché dovrebbe essere precluso farlo con Child of Eden, tanto per dire...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5620943
    SixelAlexiS ha scritto:
    ok, allora girano news sbagliate in rete ^^

Oh mio Dio!! La rete è compromessa!! Non è più affidabile!!! Che dice Wikipedia in proposito?!?! :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5620965
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma che volete XD ?
    ho detto che sulla rete girano delle notizie errate, che devo fare di più, chiedere scusa in ginocchio :berto: ?

Ma va!! Mi ca prendevo in giro te.  ;P
    .
    Ma il fatto che in questi e altri casi girano voci su tutto, di tutto e di più. :DD
    .
    Vedrai che domani scriveranno che i capelli creano problemi al Kinect e quindi si covrà giocare pelati, o quando uscirà il Move le associazioni delle mamme puritane d'Italia lamenteranno che le loro figli usano il dild... ehm.. il controller in modo improprio traviate dall'avatar di Castelli. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Microsoft: Kinect funziona anche da seduti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina