1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5620953
    Il marketing a volte è incredibile.
    Dopo 2 anni fanno i fighi per un 'next-gen' in realtà vecchio! :'D
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Bellaaaaaaaaaaaa  
        Mi trovi su: Homepage #5621029
    personalmente i giochi di calcio sono inutili cavolo sono sempre la stessa roba anche se mi ha fatto piacere giocare una volta e notare che in fifa 2010 da un mio amico che non era poi così facile fare goal...poi mi ha fatto provare pes 2010 e li ci sono rimasto veramente male da quanto era facile a pari modalità di gioco quindi penso difficoltà normale ma comunque sempre giochi di calcio inutili ma alle case produttrici fruttano un sacco di soldi con tutte le persone che li comprano un po come le sigarette tutti sanno che non sono buone e fanno male ma se le fumano
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5621127
    XxTaUrIxX ha scritto:
    personalmente i giochi di calcio sono inutili cavolo sono sempre la stessa roba anche se mi ha fatto piacere giocare una volta e notare che in fifa 2010 da un mio amico che non era poi così facile fare goal...poi mi ha fatto provare pes 2010 e li ci sono rimasto veramente male da quanto era facile a pari modalità di gioco quindi penso difficoltà normale ma comunque sempre giochi di calcio inutili ma alle case produttrici fruttano un sacco di soldi con tutte le persone che li comprano un po come le sigarette tutti sanno che non sono buone e fanno male ma se le fumano
       Un gioco non è come un diamante (per sempre ndr)......TUTTI i giochi approfittano di un successo o altro per fare espansioni o continui...non ci vedo nulla di male tentare di migliorare un gioco per lo più simile ogni anno....quindi io e compro l'abbonamento per l'inter un anno l'anno dopo non dovrei?? se compro il pane oggi non dovrei domani??
    ma sì quasi quasi facessero come GT5.......così giocheremmo a fifa 11, fifa 12 e fifa 13 a distanza di 5 anni l'uno dall'altro e passa la paura :toghy:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto

[Notizia FIFA 11] FIFA 11 diventa "next-gen" su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina