1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5621078
    alescio ha scritto:
    e chissenefrega di infamous!! tanto noi abbiamo halo e e gears of war e poi soprattutto un giocone capolavoro inarrivabile come mass effect !!

tutta roba che si trova su PC. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5621079
    alescio ha scritto:
    e chissenefrega di infamous!! tanto noi abbiamo halo e e gears of war e poi soprattutto un giocone capolavoro inarrivabile come mass effect !!
     Ehm... Alescio, evitiamo 'ste fiammate di console war, eh?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5621086
    Stefano Castelli ha scritto:
    E vabbè solidì, ma se ti ci metti pure te... :\

sorry era solo per "sgonfiare" certe sparate. Mi cospargo la testa di cenere. :'(

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5621091
    Gea-r ha scritto:
    Blah blah blah
    Sono l'unico che si è scocciato di queste dichiarazioni fatte per TUTTE le sante esclusive PS3?8-(
     ma che te frega...so divertenti certe sparate! :D
    per la cronaca comunque ne uscì una su un esclusiva per 360 pochi giorni fa (non ricordo di chi e per quale titolo però :\ )
    Ci facciamo due risate, su.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5621122
    Quanto avrà pagato in più la sony per questa dichiarazione oltre ai soldi dell'esclusiva? :D potrebbero dire più adattabile all'hardware della ps3 ma addirittura irrealizzabile su un hardware abbastanza vicino anche se inferiore potenza di calcolo è un po stupido, farebbero meglio a dire che il team non ha voglia di adattarlo o non è in grado, basta vedere come gira da schifo su Xbox last remnant mentre gira fluidissimo nella versione PC con un pc estremamente inferiore all'xbox, ma vabbeh se sony ha pagato tutto è lecito :D cmq preciso che non voglio fare console war, sono sempre a favore dei giochi PC piùttosto che console anche se non è un momento facile per il pc
  6.     Mi trovi su: Homepage #5621132
    Beh, finalmente aumentano gli apprezzamenti per l'hardware Ps3 motivato probabilmente dal fatto che sempre più sviluppatori stanno imparando a utilizzarlo alla grande. 
    Detto questo nessun porting è impossibile con magari i dovuti depotenziamenti e adattamenti.
  7. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5621158
    Ciao a  tutti.Alla fine,secondo me,contano i giochi non le console...purtroppo va a nostro svantaggio,in quanto dovremmo sborsare soldini per averle tutte....se amo i videogiochi non mi privo di un nuovo mario o un nuovo zelda...e prendo la wii,tantomeno mi privo di xbox per poi non poter giocare gears o mass effect e ancor meno mi privo di ps3 per rischiare di non gustarmi uncharted,metal gear o god of war...è chiaro che per i titoli mulipiattaforma mi dirigo verso la console dove sono meglio sviluppati di volta in volta.

[Notizia inFamous 2] inFamous 2 non realizzabile su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina