1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5621105
    Da Kotaku :
    * Embark upon an all-new adventure that takes place across an entire decade and shapes itself around every decision you make.
    * Determine your rise to power from a destitute refugee to the revered champion of the land.
    * Think like a general and fight like a Spartan with dynamic new combat mechanics that put you right in the heart of battle whether you are a mage, rogue, or warrior.
    * Go deeper into the world of Dragon Age with an entirely new cinematic experience that grabs hold of you from the beginning and never lets go.
    * Discover a whole realm rendered in stunning detail with updated graphics and a new visual style.

E se fosse quel magnifico cel shading del primo concept??? Si sisiisisisisi! 
    Per il resto mi sembra palese la virata verso lo Shepard Fantasy.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5621147
    bibbi 76 ha scritto:
    Bon, mi devo ancora giocare il primo. A proposito, visto che ormai lo trovo a poco su che piattaforma mi consigliate di prenderlo? Non dite PC perchè ho un marcione di prima. Thanks.
      Idem, ma da quanto si legge (e si vede) un pò ovunque nell'internet, Dragon Age PS3 vanta un percepibile vantaggio su Dragon Age 360, quanto a realizzazione grafica.
  3. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5621213
    allergic ha scritto:
    Da Kotaku :
    * Determine your rise to power from a destitute refugee to the revered champion of the land.
    * Think like a general and fight like a Spartan with dynamic new combat mechanics that put you right in the heart of battle whether you are a mage, rogue, or warrior.
      Questi due punti mi creano qualche dubbio... primo come un rifugiato squattrinato possa essere mago, però avranno escogitato qualcosa; il secondo riguarda invece il  "dynamic new combat mechanics", spero non mi abbiano tolto la pausa... infine non parlano dell'influenza delle scelte fatte nel primo sul secondo, sarà una cosa scontata?

[Modificato da japu il 08/07/2010 21:43]

4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5621249
    Secondo me tra un episodio e l'altro potrebbero esserci benissimo centinaia di anni. D'altronde secondo il background che i Bioware hanno delineato tra un Arcidemone e l'altro intercorrono parecchi secoli.
    Poi vabbè... come hollywood insegna, se ci sono la volontà e i $$$, volendo ci si può aggrappare a qualsiasi appiglio per giustificare anche la scelta narrativa più balorda >__>.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5621254
    japu ha scritto:
    Questi due punti mi creano qualche dubbio... primo come un rifugiato squattrinato possa essere mago, però avranno escogitato qualcosa; il secondo riguarda invece il  "dynamic new combat mechanics", spero non mi abbiano tolto la pausa... infine non parlano dell'influenza delle scelte fatte nel primo sul secondo, sarà una cosa scontata?

Hanno sottolineato esplicitamente che sarà ambientato in un altro continente, con un nuovo personaggio molto più "imbrigliato" e definito rispetto ad Origins. Qualcosa di simile a Shepard per intenderci. Umano con un unico e definito background. L'unica scelta riguarderà il sesso. Riguardo al periodo storico non si sa nulla ancora.
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5621258
    allergic ha scritto:
    Hanno sottolineato esplicitamente che sarà ambientato in un altro continente, con un nuovo personaggio molto più "imbrigliato" e definito rispetto ad Origins. Qualcosa di simile a Shepard per intenderci. Umano con un unico e definito background. L'unica scelta riguarderà il sesso. Riguardo al periodo storico non si sa nulla ancora.

Ahah ME rip incoming! Perdiana no : |.
    Rendere meno macchinoso il combat system sarebbe ottima come cosa (ma anche no, a me l'impostazione sulla falsariga dell'mmo non dispiace per nulla), ma una deriva completamente action credo che non gioverebbe a Bioware...
    Sono riusciti a diversificare l'offerta, andare ora a sovrapporla sarebbe un autogol demenziale : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5621262
    Andrea_23 ha scritto:
    Ahah ME rip incoming! Perdiana no : |.
    Rendere meno macchinoso il combat system sarebbe ottima come cosa (ma anche no, a me l'impostazione sulla falsariga dell'mmo non dispiace per nulla), ma una deriva completamente action credo che non gioverebbe a Bioware...
    Sono riusciti a diversificare l'offerta, andare ora a sovrapporla sarebbe un autogol demenziale : |.

beh nessuno ha parlato di deriva action (per ora :) ). Sinceramente il combat system per me potrebbero non cambiarlo di una virgola tanto mi sono trovato bene. E la scelta di una sola "origine" se giustificata da una loro idea per lo sviluppo della trama non mi sembra criticabile.
    Sapete cosa penso? Che questo sarà letteralmente un nuovo inizio. Il primo Dragon Age affondava le radici in un lontano passato, era un progetto che si è dimostrato riuscitissimo ma ideato anni prima del "nuovissimo corso bioware".
    Credo che da qui in poi dragon age ripartirà probabilmente per seguire una struttura ad episodi consequenziali. E vedrete che il cambio stilistico sarà netto anche per questa ragione.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5621424
    bibbi 76 ha scritto:
    Bon, mi devo ancora giocare il primo. A proposito, visto che ormai lo trovo a poco su che piattaforma mi consigliate di prenderlo? Non dite PC perchè ho un marcione di prima. Thanks.

Estratto dalla recensione pubblicata su nextgame:
    "graficamente la versione per PC rimane consigliabile per evidenti motivi. Tra l’altro il paragone diretto tra Xbox 360 e PlayStation 3 ha messo in luce una leggera preferenza per la prima, non solo nella resa di particolari elementi (l’acqua ad esempio) ma anche per un frame-rate decisamente più stabile."

non ho provato nessuna delle tre versioni disponibili quindi non so se e quanto questa differenza sia percepibile
  9. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5621454
    allergic ha scritto:
     Così si semplifica molto rispetto all'inizio del primo, anche se gli sforzi per mantenere una struttura simile credo siano molto elevati e quindi è comprensibile che con tutti i progetti che hanno in corso, abbiano voluto semplificare; spero gli dia la possibilità di concentrarsi di più sulla trama. A questo punto però mi dispiace non poter vedere gli effetti delle scelte fatte nel primo, soprattutto per quanto riguarda la parte finale, a meno che non sia in un DLC, non li ho ancora provati tutti.

[Notizia Dragon Age 2] BioWare conferma Dragon Age 2 nel 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina