1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5621403
    ecco, inizia il giro fantastico delle limited.
    ne usciranno a decine da qui a fine anno, già mi sento male.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5621422
    Meno D Zero ha scritto:
    ecco, inizia il giro fantastico delle limited.
    ne usciranno a decine da qui a fine anno, già mi sento male.
      :))
    Comunque è vero, questa sembra almeno interessante... Ho ancora una paura matta che il gioco (mi) deluderà tantissimo, ma vabbè a fare il menagramo c'è tempo. ^^
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5621438
    Shin X ha scritto:
    A me sto action zombi non piace per nulla. Io andrò di liscia.
    nono Shin, qui sbagli a dire che non ti piace eh... è proprio Lammerda® :X
    Cmq devo ancora capire se mi interessa o meno... il primo è l'unico gioco per cui comprerei una 360, mentre il secondo, da quel che ho visto, mi fa ridere.... boh, forse vado di piccio che costa meno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5621443
    SixelAlexiS ha scritto:
    nono Shin, qui sbagli a dire che non ti piace eh... è proprio Lammerda® :X
    Cmq devo ancora capire se mi interessa o meno... il primo è l'unico gioco per cui comprerei una 360, mentre il secondo, da quel che ho visto, mi fa ridere.... boh, forse vado di piccio che costa meno.
      Che è quello che feci io anni fa :D
    Per quanto riguarda il secondo, non mi sembra ancora di aver visto immagini di gameplay della  modalità principale....spero non abbiano tolto il tempo altrimenti rosico!
    Ovviamente limited assicurata al D1.
    P.S. Sixel hai pm :D
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5621559
    RALPH MALPH ha scritto:
    a me le limited han rotto già da un po', non so più dove metterle, ho preso quella col vaso di gow3 giusto per i primi 2 in hd, di quelle in uscita mi tentano solo quelle di halo reach e GT5 che pare costerà addirittura 190€ :asd:
      sei tu quello in avatar?
    :O
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5621596
    Questo secondo capitolo continua a non convicermi.

Sarà lo sviluppo travagliato o qualcosa a livello estetico e di gameplay..

Non so.. ma i miei sensi di rag.. ehm.. di videogiocatore pizzicano, e questo è male.

E lo dice uno che considera il primo DR uno dei giochi più belli di sempre.
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5621651
    Insert Coin ha scritto:
    Mia si sicuro la limited...ma ho un brutto presentimento sul gioco :-\
      Questa è interessante: la mia regola impone che se un gioco puzza ma ha una bella limited, lo si lascia puzzare nei negozi, piuttosto che a casa. Ma se il gioco merita e capita abbia una limited del belino, nove su dieci la si prende a priori. :))

Ultimamente, per dire, l'ho applicata parecchie volte.

[Notizia Dead Rising 2] Copertina e Limited Edition per Dead Rising 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina