1.     Mi trovi su: Homepage #5621206
    Buonasera a tutti.. :)
    Volevo chiedere se qualcuno poteva darmi una mano con questo problema che mi si è presentato da pochi giorni, o se per caso è capitato anche ad altri.
    In pratica dopo circa 20 minuti di gioco con RDR la ventola della PS3 va in modalità bersek, comincia a girare a mille e si ferma solo se spengo la console!
    Direte è la polvere.. Ma ho già provveduto ad utilizzare l'auto-pulizia e successivamente ad andarci io di aspirapolvere..
    Direte è il caldo.. Gioco con Just Cause 2 o GTA4 subito dopo aver spento la console e tolto RDR e la console non dà problemi..
    Pensavo fosse un problema dell'autoinstallazione iniziale e cosi l'ho rimossa e poi rimessa.. niente..
    Ho cancellato i salvataggi.. niente..
    All'avvio ho provato a non fargli installare gli aggiornamenti del gioco.. ma niente..
    Specifico che il gioco l'ho comprato all'uscita e non aveva dato nessun tipo di problema fino a pochi giorni fa..
    L'unico dubbio mi verrebbe relativamente all'ultimo aggiornamento del firmware della PS3..
    Ma possibile che mi dia problemi solo con RDR? :-O
    Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto! :approved:
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5622086
    TRIDER G7 ha scritto:
    Buonasera a tutti.. :)
    Volevo chiedere se qualcuno poteva darmi una mano con questo problema che mi si è presentato da pochi giorni, o se per caso è capitato anche ad altri.
    In pratica dopo circa 20 minuti di gioco con RDR la ventola della PS3 va in modalità bersek, comincia a girare a mille e si ferma solo se spengo la console!
    Direte è la polvere.. Ma ho già provveduto ad utilizzare l'auto-pulizia e successivamente ad andarci io di aspirapolvere..
    Direte è il caldo.. Gioco con Just Cause 2 o GTA4 subito dopo aver spento la console e tolto RDR e la console non dà problemi..
    Pensavo fosse un problema dell'autoinstallazione iniziale e cosi l'ho rimossa e poi rimessa.. niente..
    Ho cancellato i salvataggi.. niente..
    All'avvio ho provato a non fargli installare gli aggiornamenti del gioco.. ma niente..
    Specifico che il gioco l'ho comprato all'uscita e non aveva dato nessun tipo di problema fino a pochi giorni fa..
    L'unico dubbio mi verrebbe relativamente all'ultimo aggiornamento del firmware della PS3..
    Ma possibile che mi dia problemi solo con RDR? :-O
    Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto! :approved:
     Il metodo dell'autopulizia non andrebbe usato, googla e troverai pareri vari.
    Per quanto riguarda la ventola sembra in effetti strano... comunque procurati un bomboletta di aria compressa per pulirla.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

RED DEAD REDEMPTION E VENTOLA PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina