1. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5621508
    Buongiorno a tutti,
    a breve dovrei cambiar casa e purtroppo dovrò fare i conti senza connessione DSL almeno per un annetto. Dovrò quindi anche riqualificare la PS3 visto che, da un anno a questa parte, le circa 5 ore settimanali di gioco erano esclusivamente dedicate al multiplayer di FIFA 10. Sono quindi a caccia di bei giochi in single player, magari da recuperare a poche sterle in UK. Largo quindi ai suggerimenti considerando che:
    come genere son più orientato all'azione che al ragionamento
    i 2 Uncharted li ho gia finiti e rifiniti in tutte le salse
    RDR sarà comunque il primo acquisto
    Assassin Creed mi fa :X
    GOW3 e Dante son gia in lista...
    grazie a tutti!
    PS
    gia che ci sono, quando esce Dead Space 2?
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5621511
    robyjolly ha scritto:
    come genere son più orientato all'azione che al ragionamento
    i 2 Uncharted li ho gia finiti e rifiniti in tutte le salse
    RDR sarà comunque il primo acquisto
    Assassin Creed mi fa :X
    GOW3 e Dante son gia in lista...
    grazie a tutti!
    PS
    gia che ci sono, quando esce Dead Space 2?

Metal Gear SOlid 4, solo se sei un fan di vecchia data, altrimenti lascia stare.
    Resident Evil 5
    Bioshock 1, 2
    Fallout 3 GOTY
    Yakuza 3

per quanto riguarda DEad Space 2 dovrebbe uscire a ottobre-novembre.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5621517
    Solidino ha scritto:
    Metal Gear SOlid 4, solo se sei un fan di vecchia data, altrimenti lascia stare.
    Resident Evil 5
    Bioshock 1, 2
    Fallout 3 GOTY
    Yakuza 3
        grazie...
    comunque MGS4 giocato e mollato all'ultima missione...non ce la facevo più (pensare che il 2 e il 3 li avevo divorati, il 3 sopratutto)
    Resident 5 provata la demo ma non mi a detto nulla (anzi vedere un altro PG a fianco del mio mi irrita :DD ) pensare che il 4 l'avrò finito almeno 3 volte....
    Bioshock... provo repulsione atavica verso i FPS ed i giochi in prima persona in generale)
    Fallout 3 mi ispira parecchio...ma ad occhio è un gioco vastissimo ed io devo far sempre conto con le 5 ore settimanali di tempo dedicato al gioco...
    Su Yakuza invece potrei farci un pensierino, così ad occhio e croce quanto dura?
    P.S.
    avrai capito che sono un filo puntiglioso sui giochi...è sempre stato il mio problema, su 100 giochi 3 mi piacciono e me li finisco anche 5 o 6 volte, e 97 non riesco a tenerli nella play per più di 5 minuti :DD
    Apple user
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5621518
    Solidino ha scritto:
    Resident Evil 5
    Bioshock 1, 2
    Fallout 3 GOTY
    Yakuza 3
       Quoto la lista, Dead Space 2 però è previsto per il 28 gennaio :)
    edit: letto l'ultimo messaggio di robjolly, aggiungo alla lista Infamous e Prototype ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5621521
    se non hai tempo per giocare, allora l'unico li dentro è Re 5, che puoi giocare per 2 orette e poi lasci perdere, gli altri vogliono dedizione. XD

Beh potresti puntare sui giochi del PSN veloci, immediati, sparacchini....

ma devi aspettare i consigli di qualcun altro.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5621604
    RALPH MALPH ha scritto:
    valuta little big planet, la modalità in singolo dura abbastanza soprattutto se lo finisci al 100% e ormai costa pochissimo, puoi farci sessioni brevi ed è molto divertente
     visto, giocato e non piaciuto....all'inizio mi ha dato sensazioni positive...passato lo stupore iniziale per lo stile grafico mi son ricordato che ho prosciugato un certo Mario Galaxy...ecco purtroppo dopo aver provato la cioccolata è dura tornare indietro..io perlomeno non ce la faccio... infamous potrebbe anche piacermi, mentre non so nulla di prototype...
    Apple user
  7. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5621626
    prima di due settimane fa ti avrei suggerito tantissimi titoli da GOW3 a U2 a Heavy Rain a RDR a MW2 ( che ha un offline di spessore a differenza di quanto dicono in molti che probabilemtne non lo hanno provato e si sono buttati subito nell'online, 7 ore di campagna meritovoli alle quali ho aggiunto una 15ina di ore delle missioni speciali) a Valkirya Chronicles, Dead Space, Batman AA...tutti titoli di spessore assoluto....
    se hai giocato a AC 1 e non ti è piaciuto: occhio che il 2 è una graaanddisssimo gioco!!!
    ma ora come ora ho solo un nome che mi frulla per la testa e questo è Demons' Souls ( best game everrrrrrrr)

Consigli giochi PS3 single player

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina