1.     Mi trovi su: Homepage #5621720
    Durante la navigazione, direi quando ci sono banner in flash, e i filmati, soprattutto gametrailers, e a volte youtube, da due giorni mi va tutto a scatti. Anche quì su next, quando incontro i banner, in movimento soprattutto, e provo a salire e scendere con la barra laterale per scorrere la pagina, mi scatta alla grande in maniera davvero eccessiva: sembra che quasi si blocchi. Dove non ci sono banner e animazioni, va tutto liscio. Che fare? (cit.)
    Ho ripulito la cache, ho avviato antivirus e ad aware, ma non ho ottenuto nessun risultato.
    Credo che il tutto sia avvenuto quando firefox mi ha chiesto l'aggiornamento di alcune componenti, comrpeso flash; ho però provato anche a disinstalllare l'ultima versione di questo e sostitutirla con la penultima, ma non è cambiato niente.
    Aiutatemi :) .

[Modificato da timmy il 09/07/2010 15:05]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5621893
    timmy ha scritto:
    Durante la navigazione, direi quando ci sono banner in flash, e i filmati, soprattutto gametrailers, e a volte youtube, da due giorni mi va tutto a scatti. Anche quì su next, quando incontro i banner, in movimento soprattutto, e provo a salire e scendere con la barra laterale per scorrere la pagina, mi scatta alla grande in maniera davvero eccessiva: sembra che quasi si blocchi. Dove non ci sono banner e animazioni, va tutto liscio. Che fare? (cit.)
    Ho ripulito la cache, ho avviato antivirus e ad aware, ma non ho ottenuto nessun risultato.
    Credo che il tutto sia avvenuto quando firefox mi ha chiesto l'aggiornamento di alcune componenti, comrpeso flash; ho però provato anche a disinstalllare l'ultima versione di questo e sostitutirla con la penultima, ma non è cambiato niente.
    Se hai Nextgame aperto, è il banner della X360 che rallenta tutto il PC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5621933
    theskorpion ha scritto:
    Se hai Nextgame aperto, è il banner della X360 che rallenta tutto il PC.
       Ok, e per quanto rigurado gamtrailers, immagino, anche in questo caso la colpa è del banner affianco la finestra del filmato? Però fino a 3-4 giorni fa non ne risentiva così tanto il mio PC... Non credo sia solo una quesione di banner.
    Se così fosse, mi toccherebbe aggiornare il PC solo per vedere i filmati X( ? Non ci voglio nemmeno pensare per ora.
    Qualcun'altro pensa ad altre possibili cause?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5622296
    timmy ha scritto:
    Ok, e per quanto rigurado gamtrailers, immagino, anche in questo caso la colpa è del banner affianco la finestra del filmato? Però fino a 3-4 giorni fa non ne risentiva così tanto il mio PC... Non credo sia solo una quesione di banner.
    Se così fosse, mi toccherebbe aggiornare il PC solo per vedere i filmati X( ? Non ci voglio nemmeno pensare per ora.
    Qualcun'altro pensa ad altre possibili cause?
    Se si tratta del banner, non puoi farci niente. E' pesante di suo e, indipendentemente dal driver installato, causa blocchi del browser. Se non erro questo problema si presenta anche sui PC di ultima generazione, quindi non è questione di PC.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5622387
    theskorpion ha scritto:
    Se si tratta del banner, non puoi farci niente. E' pesante di suo e, indipendentemente dal driver installato, causa blocchi del browser. Se non erro questo problema si presenta anche sui PC di ultima generazione, quindi non è questione di PC.
      Che storie 8-(.
    Bene: da oggi levo gametrailers dai preferiti, visto che i flmati non riesco praticamente a vederli.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5622436
    timmy ha scritto:
    Che storie 8-(.
    Bene: da oggi levo gametrailers dai preferiti, visto che i flmati non riesco praticamente a vederli.
     Aspetta, io mi riferivo al banner di Nextgame, Gametrailers non l' ho mai utilizzato.
    Ho provato a visualizzare qualche video, va anche a me a tratti, quindi non preoccuparti...sarà un problema momentaneo.:)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5622656
    timmy ha scritto:
    Speriamo :)
    Ti faccio notare che ho un PC del 2003. ;P :DD
    .
    Comunque, solitamente, la maggior parte dei siti "carica" video che possono visualizzare TUTTI.
    Prendo come esempio YouTube, chi non ha un PC di ultima generazione, si limita ai 480p, chi, invece, ha un PC abbastanza potente va di 720p/1080p (solo pochi supportano i 1080). :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5622733
    theskorpion ha scritto:
    Ti faccio notare che ho un PC del 2003. ;P :DD
    .
    Comunque, solitamente, la maggior parte dei siti "carica" video che possono visualizzare TUTTI.
    Prendo come esempio YouTube, chi non ha un PC di ultima generazione, si limita ai 480p, chi, invece, ha un PC abbastanza potente va di 720p/1080p (solo pochi supportano i 1080). :)
        No, ma anche io :)) - al massimo del 2004. I filmati hd, sono mesi che non li guardo più; la cosa però che mi fa arrabbiare è che il problema c'è anche son quelli sd. Comunque è principalmente con gametrailers, anche in sd, il problema. Devono essere quei milioni di banner sparsi sulla pagine :-\.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5622806
    timmy ha scritto:
    No, ma anche io :)) - al massimo del 2004. I filmati hd, sono mesi che non li guardo più; la cosa però che mi fa arrabbiare è che il problema c'è anche son quelli sd. Comunque è principalmente con gametrailers, anche in sd, il problema. Devono essere quei milioni di banner sparsi sulla pagine :-\.
    Credo anch' io che sia Gamtrailers, altrimenti non mi saprei spiegare il perchè riesco a visualizzare correttamente i video di Nextgame (ovviamente non in HD...per farli girare devo scaricarli ed alcune volte vanno a tratti anche direttamente sul PC).
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5623838
    timmy ha scritto:
     usa FlashBlocker
  11.     Mi trovi su: Homepage #5623908
    Mesana ha scritto:
    usa FlashBlocker
       Grazie!
     E sì che 2giga di ram ce le ho; un processore amd a 64 bit pure; un geforce che nel 2005 era un mostro... Mah.
    Però, by the way, siamo arrivati al punto che è necessario avere un computer
    non troppo vecchio anche solo per la semplice navigazione, oltre che
    per avere la grafica bella nei giochi :-\.
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5623917
    timmy ha scritto:
    Grazie!
     E sì che 2giga di ram ce le ho; un processore amd a 64 bit pure; un geforce che nel 2005 era un mostro... Mah.
    Però, by the way, siamo arrivati al punto che è necessario avere un computer
    non troppo vecchio anche solo per la semplice navigazione, oltre che
    per avere la grafica bella nei giochi :-\.
     prova flash blocker per un paio di giorni poi ne riparliamo. Il computer va benissimo :)

Scatti navigazione e filmati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina