1. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5622261
    Lupos aletheia ha scritto:
    motore del gioco con qualche aiutino...
     è la stessa tecnica usata per uncharted 2 nei filmati, motore di gioco post procesing rielaborato come filmato pre-renderizzato (in parole povere).
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5622283
    RALPH MALPH ha scritto:
    che smacco non riesco proprio a digerirla questa sezione aerea, ho pure disdetto la super limited a causa sua, mi limiterò alla versione liscia
      Senza neppure averla toccata? Il solo pensiero che essa esista - a prescindere dal fatto che possa rivelarsi la miglior sequenza di combattimento spaziale della storia dei videogiochi * - è sufficiente ad ammosciarti l'entusiasmo fino a questo punto?
    Mi piacerebbe conoscere quali criteri tu abbia applicato, per giungere ad una conclusione così secca e apparentemente ineluttabile (sul serio, eh... non è una presa per il culo sull'essere d'accordo o meno).

* così come la più pacco, per carità. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #5622322
    jpeg ha scritto:
    Senza neppure averla toccata? Il solo pensiero che essa esista - a prescindere dal fatto che possa rivelarsi la miglior sequenza di combattimento spaziale della storia dei videogiochi * - è sufficiente ad ammosciarti l'entusiasmo fino a questo punto?
    Mi piacerebbe conoscere quali criteri tu abbia applicato, per giungere ad una conclusione così secca e apparentemente ineluttabile (sul serio, eh... non è una presa per il culo sull'essere d'accordo o meno).
    * così come la più pacco, per carità. ^^
    perchè è slegata completamente dal campo di battaglia, mi sembra la classica sezione riempitivo inserita per cambiare il ritmo di gioco, halo non ne ha mai avuto bisogno ed uno dei suoi tanti pregi era proprio il suo essere omegeneo e continuo nel gameplay
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5622689
    RALPH MALPH ha scritto:
    perchè è slegata completamente dal campo di battaglia, mi sembra la classica sezione riempitivo inserita per cambiare il ritmo di gioco, halo non ne ha mai avuto bisogno ed uno dei suoi tanti pregi era proprio il suo essere omegeneo e continuo nel gameplay
     Ma almeno provarla?
    Vista la cura con qui è stata realizzata mi sembra ingeneroso definirla "riempitivo". Tutti i giochi hanno bisogno di innovazioni, sorprese ed aggiunte...halo non è un eccezione. Il suo gameplay granitico non verrà assolutamamente intaccato da questa feature, è solo un tocco di varietà...
    Poi visto quello che ci hanno sempre messo tra le mani i ragazzi di Bungie non ho il minimo dubbio sulla bontà della cosa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5622698
    RALPH MALPH ha scritto:

massì, vogliamo il solito fps clone, abbasso i tentativi di inserire qualcosa di innovativo e diverso!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5622711
    Sarò un conservatore ma per me halo era perfetto così com'era e se innovazione doveva essere hanno sbagliato direzione, che poi chiamarla innovazione per quello che si è visto mi pare azzardato, è un'aggiunta, un'aggiunta "banale" come se ne vedono tante negli altri fps poveri di idee. Halo non ne ha mai avuto bisogno, è questo il punto, in halo ogni momento rubato al combattimento classico è un furto, un sacrificio inutile e un abbassamento del livello generale del prodotto. Già, perchè nn sarà mai all'altezza del resto per profondità, divertimento e immedesimazione. Ecco, diciamo che nella mia testa quella sequenza l'ho giocata e non mi è piaciuta. Sicuramente a qualcuno piacerà ma a un vero fan di halo non può che far storcere il naso.

[Notizia Halo: Reach] Halo: Reach torna a volare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina