1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5621957
    Boivin ha infatti annunciato che il gioco vedrà in scena un eroe del tutto nuovo [..]
    beh allora non ci sarà desmond nel prossimo assassin's creed, quindi non sarà l'ultimo
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #5622029
    Kratos 92 ha scritto:
    Boivin ha infatti annunciato che il gioco vedrà in scena un eroe del tutto nuovo [..]
    beh allora non ci sarà desmond nel prossimo assassin's creed, quindi non sarà l'ultimo
     no, credo che desmond ci sarà sempre. per eroe si intede colui che desmond usa per vivere il passato.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5622038
    CANNU ha scritto:
    mi suona stana anche a me che l'ho pensata, ma se venisse ambientato nell'America pre-colombiana? so che non c'è nessun indizio che faccia pensare a quest'ambientazione ma alcuni studi pseudo-storici sostengono che i templari siano abbiano scoperto l'America prima di colombo...
     infatti nel 2 quando si univano tutte le pergamene
    appariva un planisfero raffigurante anche il continente americano.
    per questo credo che l america sia il continente piu "logico".
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5622057
    Ma se si dovesse andare nell'America pre-colombiana, che senso avrebbe fare un passo indietro nel tempo, rispetto ad Ezio? Sarebbe più logico aspettarsi un epoca successiva ad Ezio e soprattutto successiva allo spin-off che farà da collante tra il 2° e il 3° capitolo.
    Comunque si parlava o di giappone feudale (epoca sengoku?) o di seconda guerra mondiale...
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5622070
    Francia ai tempi della Rivoluzione Francese!
    Voglio saltellare sui tetti di Versailles :asd:
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6.     Mi trovi su: Homepage #5622071
    Great75 ha scritto:
    Ma se si dovesse andare nell'America pre-colombiana, che senso avrebbe fare un passo indietro nel tempo, rispetto ad Ezio? Sarebbe più logico aspettarsi un epoca successiva ad Ezio e soprattutto successiva allo spin-off che farà da collante tra il 2° e il 3° capitolo.
    Comunque si parlava o di giappone feudale (epoca sengoku?) o di seconda guerra mondiale...

è per questo che sembrava strano anche a me che l'ho avevo pensato.
    Ambientarlo nella seconda guerra mondiale secondo me sarebbe uno stacco troppo netto con le ambientazioni precedenti e mal si sposerebbe con il gameplay classico della serie, a meno che la guerra non faccia solo da sfondo alla vicenda raccontata, che continuerebbe a svolgersi in una o più città. Ma anche in questo caso la presenza delle armi da fuoco potrebbe comunque cambiare drasticamente il sistema di combattimento.

[Modificato da CANNU il 10/07/2010 17:41]

[Notizia Assassin's Creed: Brotherhood ] Assassin's Creed III dice addio a Ezio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina