1.     Mi trovi su: Homepage #5622075
    Da Notiziarioitaliano:
    Mauro Marin, dopo la vittoria al Frande Fratello 10, tenta di scalare le classifiche musicali con il potenziale tormentone estivo (è quello che pensa lui per ora, naturalmente) "Din don dan"
    La nuova "fatica" lavorativa di Mauro Marin vien fuori dal lavoro di gruppo con le"Spezie Dorada", noto ai fan di Marin per aver dato vita all'inno ufficiale dell'ex gieffino "Codice D’accesso – operazione Mauro Marin""Din don dan" è un pezzo dance, in cui Mauro Marin crede davvero tanto e visto il successo di Mauro Marin al televoto del Grande Fratello, l'appello dell'ex salumiere di Castelfranco Veneto a comprare il singolo degli Spezie Dorada potrebbe avere un grande riscontro. 
    La canzone è già disponibile su iTunes a 1,29 euro.
    Vedremo... 

....ed ora beccatevi lo zoo di 105 che sfotte il produttore di codesto singolo:DD
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5622761
    il mio commento credo sia riassumibile come segue:
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5622835
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    non c'è nulla! Dimenticanza o è proprio questo che volevi "dire"?  :DD

è il massimo che potevo dire...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5625240
    se me la trovo come hit dell'estate giuro epatrio in africa che mal che vada mi fanno sentire waka waka
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5634123
    Bigian92 ha scritto:
    Dio mio è scandalosa, veramente urenda:-|:-|:-|

Dove sono finiti i tormentoni di una volta, tipo "Dammi tre parole":rotfl: (Di sicuro era meglio di questa:berto: )

vabè ovvaimente la parola tormentone la associano alla canzone solo per cercare di spingere le vendite ma a quanto ne so non sta avendo molto successo.

Il vero tormentone di questa estate 2010 è waka waka.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5636329
    Lem ha scritto:
    vabè ovvaimente la parola tormentone la associano alla canzone solo per cercare di spingere le vendite ma a quanto ne so non sta avendo molto successo.
      E vorrei ben vedere che sia quella. Fortunatamente sta cacata non l'ho mai sentita da nessuna parte che non sia quel video. E comunque quelli dello zoo hanno fatto un epic win:asd:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5636356
    Lem ha scritto:

che fa fare i miliardi a shakira.
    anche se è una canzone militare che con lei non ha nulla a che vedere.

Mauro Marin prova a scalare le classifiche con il singolo "Din Don Dan"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina