1. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5622263
    pare che la "shepardizzazione" sia davvero in atto, peccato non poter più scegliere la razza (gli umani son noiosi :P)... comunque son contento che abbiano mantenuto l'import dei salvataggi dal primo, son curioso di vedere come il gioco verrà influenzato dalle scelte precedenti.
    La cosa che per ora trovo più interessante è il fatto che la storia si svilupperà in 10 anni, cosa che permetterà di vedere in maniera più evidente le conseguenze delle proprie scelte e delle relazioni con i personaggi
  2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5622265
    A quanto pare per la collocazione temporale ho preso un granchio: dalle prime info trapelate pare che sarà accostato al primo capitolo, con alcun eventi condivisi, ma visti da un punto di vista differente.
    Beh ottimo in effetti era l'unica altra alternativa a quella che proponevo affinché la logica di fondo del background narrativo non fosse sovvertita (cosa purtroppo non così infrequente) : ).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5622268
    japu ha scritto:
    pare che la "shepardizzazione" sia davvero in atto, peccato non poter più scegliere la razza (gli umani son noiosi :P)... comunque son contento che abbiano mantenuto l'import dei salvataggi dal primo, son curioso di vedere come il gioco verrà influenzato dalle scelte precedenti.
    La cosa che per ora trovo più interessante è il fatto che la storia si svilupperà in 10 anni, cosa che permetterà di vedere in maniera più evidente le conseguenze delle proprie scelte e delle relazioni con i personaggi

Ci sta, ci sta : ).
    Perché fossilizzarsi sulle "origins" e diventare ripetitivi, quando con alcuni piccoli accorgimenti è possibile rimescolare completamente le carte, mantenendo nonostante tutto inalterata la struttura di fondo? Ad esempio puntando su un arco temporale estremamente dilatato come variante del caso (di cui vengo a sapere solo ora da te, wow : D).
    Cambiamenti di questa natura si sono già visti dal passaggio tra i due mass effect e secondo me sono un'ottima cosa. Nulla di trascendentale ma che perlomeno evitano di scadere nella prevedibilità.

@sheppardizzazione: speriamo di no @@.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5622291
    Andrea_23 ha scritto:
    A quanto pare per la collocazione temporale ho preso un granchio: dalle prime info trapelate pare che sarà accostato al primo capitolo, con alcun eventi condivisi, ma visti da un punto di vista differente.
    Beh ottimo in effetti era l'unica altra alternativa a quella che proponevo affinché la logica di fondo del background narrativo non fosse sovvertita (cosa purtroppo non così infrequente) : ).
      Visto che la storia del gioco dovrebbe abbracciare piu' anni, chissà che non ci facciano incontrare 
     Morrigan col pancione o proprio il suo bambino 
     , sarebbe una figata :D
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5622305
    kingkilium ha scritto:
    Visto che la storia del gioco dovrebbe abbracciare piu' anni, chissà che non ci facciano incontrare 
     Morrigan col pancione o proprio il suo bambino 
        , sarebbe una figata :D
       Per forza:O
    Lo pretendo, il finale della mia partita a DA è stato da :'(
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5622323
    Phobos ha scritto:
    L'impossibilità di scegliere la razza è una delle boiate più grandi che potevano fare...
     Secondo me è giusto, già devono prevedere delle trame diverse per ogni finale del primo con relative conseguenze, avessero dovuto inserire la variabile delle origini sarebbe stato un macello, o le avrebbero inserite male o con risvolti minimi. Poi come detto nell'altro topic è bene anche come differenziazione dei vari episodi, come diceva giustamente andrea bastano pochi accorgimenti per dare un gioco molto diverso a livello di trama e suo svolgimento, l'escludere le origini, raccontare una storia lunga più anni, sfruttare il file di salvataggio del primo.. insomma imho ci sta.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5622334
    A Man Alone ha scritto:
    ...."novità che troveremo in Dragon Age II, a cominciare dal sistema di dialoghi in stile Mass Effect"
    Questa è la notizia che attendevo. Bene, molto bene.

per lasciarlo definitivamente nello scaffale?No dico, dragon age origins potrebbe essere un gioco meraviglioso, ma nettamente, mettere anzichè le frasi da scegliere complete, opzioni che come in mass effect2, ti meravigli di quello che esce dalla bocca del tuo alterego virtuale, non è la mossa migliore.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5622383
    allergic ha scritto:
    Non vedo perchè. E' una scelta legittima. Per lo meno aspetta di sapere qualcosa di più concreto prima di spararla così ;)
     Perchè il bello di un rpg fantasy è anche poter evitare di usare umani per quanto mi riguarda... Però è anche vero il ragionamento di Tristan purtroppo.
  9. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5622419
    Phobos ha scritto:
    Perchè il bello di un rpg fantasy è anche poter evitare di usare umani per quanto mi riguarda... Però è anche vero il ragionamento di Tristan purtroppo.
     quoto, avrebbero potuto evitare le origini, ma lasciare almeno la razza che cambiava l'aspetto e andava ad influenzare le statistiche di partenza

[Notizia Dragon Age II] Nuovi dettagli su Dragon Age II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina