1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5622172
    grande kojima, sacrosante verità le tue!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Devastato  
        Mi trovi su: Homepage #5622217
    più cattivo devono smetterla di credersi ancora degli dei in terra devono capire che molti loro titoli di punta stanno calando e quindi datevi una svegliata basta con ritardi tra il jap e l' europa assurdi!!!!!!!!!!
    "Quindi stasera,oltre ad impredire la Terza Guerra Mondiale,cosa posso fare per voi??"
  3. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5622225
    critica che non condivido....le softwarehouse giapponesi hanno sempre visto al mercato interno e si muovono di conseguenza, oltretutto sono lustri che propongono le stesse cose e poi aggiungono qualcosa, quindi l'innovazione c'è ma diversa e oltretutto lui che parla di motivazione e innovazione quando sono secoli che propone le stesse cose rivisitate fa un po sorridere.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5622234
    cioe critica lui che ogni volta se ne esce fuori con un metal gear pac man con qualche aggiuntina?
    Perchè non fonda una sua SH indipendente, cosi magari le sue parole avranno davvero senso. Finchè è dipendente di Konami, fa anche lui parte del sistema che critica.
    Non vedo l'ora che arrivi il TGS per vedere che novità ha in mente Kojima per dare un pugno nello stomaco al mercato nipponico.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5622241
    Incredibile come io che non seguo la saga di MGS e cmq kojima in genrale ho scritto le stesse cose di uno dei piu grandi fan di kojima, a questo punto penso che l'intervento su twitter sortirà molti effetti   :DD
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5622247
    kaiser ha scritto:
    Incredibile come io che non seguo la saga di MGS e cmq kojima in genrale ho scritto le stesse cose di uno dei piu grandi fan di kojima, a questo punto penso che l'intervento su twitter sortirà molti effetti   :DD

lui critica gli altri di stare sugli allori, beh ma LUI cosa ha fatto fino ad ora?

MGS4 e parole sue "Avevo in mente di fare 10 passi avanti, ne ho fatto uno" ---- e se ne sono andati 4 anni e mezzo di sviluppo, per fare un solo passo avanti...
    MGS PW
    e ora? Ora è indeciso se fare MGS5 su console da casa, o il suo FANTAMEGASUPERCOOL progetto che "abbatterà parecchi taboo nell'industria e se fallisco devo lasciarla", che conosce solo lui.....

LOL? O no?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5622260
    solidino uno dei più grandi fan di concima?
    semmai solidino è uno dei più clamorosi haters di hideo che traccheggiano nel web da due anni a questa parte.
     roba che sfiora lo stalking, voglio dire.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  8.     Mi trovi su: Homepage #5622266
    Solidino ha scritto:
    lui critica gli altri di stare sugli allori, beh ma LUI cosa ha fatto fino ad ora?
    MGS4 e parole sue "Avevo in mente di fare 10 passi avanti, ne ho fatto uno" ---- e se ne sono andati 4 anni e mezzo di sviluppo, per fare un solo passo avanti...
    MGS PW
    e ora? Ora è indeciso se fare MGS5 su console da casa, o il suo FANTAMEGASUPERCOOL progetto che "abbatterà parecchi taboo nell'industria e se fallisco devo lasciarla", che conosce solo lui.....
    LOL? O no?
      Se va come penso io Solidì per Koji si prospetta proprio un "no place to hide...":asd:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5622290
    Sinister ha scritto:
    semmai solidino è uno dei più clamorosi haters di hideo che traccheggiano nel web da due anni a questa parte.

ma non lo senti che dice? Si atteggia a primadonna e poi alla fine fa parte del sistema pure lui...

ho 37 voti
  10.     Mi trovi su: Homepage #5622331
    fa parte di un sistema che secondo lui tra un paio di anni imploderà su se stesso... la critica di per se non è male anzi sprona i suoi colleghi (e lui stesso) a fare meglio.
    Secondo me sta sentendo un pò il peso dell'età... orami si avvicina alla cinquantina :D:asd:
    intanto io sto ancora aspettando uno zoe3 dannazione
  11. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5622418
    Sinister ha scritto:
        No io non lo considero haters se critica con cognizione di causa e quindi è coerente con se stesso, un prodotto che reputa inferiore alle aspettative (conscio del fatto che lui piu di altri sa cosa puo fare o non fare l'uomo\la società di cui è fan), considero invece solo degli stupidi fanboy quelli che accettano tutto sopratutto se poi tali prodotti sono esclusivi per una console che loro appoggiano, accettando ogni cacatina che gli viene propinata.
    Ti faccio un esempio, io sono user di mac da, penso, 20 anni...spesso mi capita di criticare le scelte che apple sta facendo in alcuni ambiti, per molti (anche su questo forum) sono un hater per altri no....il punto però è che io sono coerente con me stesso, mentre spesso si fa finta di nulla quando la apple fa delle cose e si inveisce contro le altre se fanno le stesse cose, ecco in quest'ultimo caso quello che non capisce di cosa si sta parlando e etichetta gli altri come haters è proprio il fanboy che non è interessato a quel prodotto, ma a quello che il prodotto rappresenta nei confronti di altri prodotti o persone. Solidino io lo vedo come il primo piu che come il secondo esempio, perchè quando c'è da lodare lo fa con passione e si vede, quando c'è da criticare invece critica a dispetto di tutto.
    Che poi di altri vg e console non capisca un tubo come dimostrato con psp e lo schermo, questo è un altro discorso.:P
    Edit:Che poi mi pare che solidino (a leggere in questo topic e da quello che ricordo, ma potrei sbagliare, ha criticato solo 2 MGS, quello uscito su NGC, cioè il remake di mgs1, e li tranne qualcuno (in parte fan nintendo, in parte giocatori multipiattaforma) tutti gli altri sono stati zitti, e poi Mgs4...altri non ne ha criticato, però stranamente siccome ha toccato il capitolo ultimo e esclusivo playstation3 allora subito è considerato hater da tanti (monopiattaforma o fan sfegatati di kojima e MGS), questo dovrebbe farti riflettere su come si basa la critica da parte di molti nei confronti di un prodotto o di un brand, quasiasi esso sia.

spero di essermi spiegato anche se ammetto di essere stato un po contorto :D

[Modificato da kaiser il 11/07/2010 17:19]

--- Mahatma Gandhi ---
  12. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5622422
    Jax11 ha scritto:
    fa parte di un sistema che secondo lui tra un paio di anni imploderà su se stesso... la critica di per se non è male anzi sprona i suoi colleghi (e lui stesso) a fare meglio.
    Secondo me sta sentendo un pò il peso dell'età... orami si avvicina alla cinquantina :D:asd:
    intanto io sto ancora aspettando uno zoe3 dannazione
       dovrebbe dare il buon esempio lui stesso in tal caso, invece di ritornare su i suoi passi e etichettare gli altri come poco creativi.

Il sistema invece non imploderà per nulla, questo è una convinzione degli occidentali che pensano che i giapponesi fanno i vg perchè ci tengono a loro e non propongono piu oggi giochi hardcore....mi spiace deludere chi la pensa così ma ai giapponesi degli occidentali non importa nulla, se pubblicano il loro gioco  in occidente lo fanno per allargare il bacino di utenza e avere piu entrate, se vi sta bene ok, altrimenti potete rivolgervi altrove.

L'utenza hardcore si è spostata in giappone su altre console, se voi che invece come modo di pensare (appunto occidentale e legato alla grafica\sonoro) credete che siccome non fanno tantissime cose sulle console HD allora stanno per soccombere allora mi sa che dovreste farvi un giretto in quel di tokyo e dare un occhiata dal vivo.

[Modificato da kaiser il 10/07/2010 16:53]

--- Mahatma Gandhi ---

[Notizia Metal Gear Solid: Peace Walker] Kojima critica gli sviluppatori nipponici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina