1.     Mi trovi su: Homepage #5627526
    Shin X ha scritto:
    Mi intriga. L'ho trovato ad un prezzo ridicolo... E l'azione spensierata mi attira... So che è una ciofeca... ma non lo so'  ha un qualcosa che mi prende.
      Shin...questo non è uno di quei giochi cesso giocabili, questo è un gioco cesso e basta :X
    Se proprio vuoi un arcade riprendi in mano Mario Strikers...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5627535
    Shin X ha scritto:
    A me sembrava il contrario... Grafica, sonoro, cura per i dettagli: zero... Ma un po' di giocabilità caciarona pareva ci fosse. Ho un'attrazione morbosa per i giochi ciofeca!  :DD
     questa volta devo riuscire a fermarti :6
    Dalle recensioni che ho letto una delle parti migliori del gioco è il multiplayer, ovvero l'unica cosa che a te non interessa...
    (curiosità OTtissima, tu Portal l'hai mai giocato?)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5627539
    DevilRyu ha scritto:
    Dalle recensioni che ho letto una delle parti migliori del gioco è il multiplayer, ovvero l'unica cosa che a te non interessa...
      LOL!

Cosa c'è che non va nella giocabilità? (lo pagherei 8 euro).

OT, Sì. ho giocato Portal, perchè?:)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5633746
    DevilRyu ha scritto:

Vi (ti) prego... Fermatemi. Versione 360, nuovo, spedito a 8 euro... Ho visto tanti filmati, mi sembra un arcadone senza pretese, ed è proprio quello che voglio... COSA c'è che non va? I giocatori rispondono male ai comandi? La telecamera è oscena? Ha dei bug? E' troppo facile?

Fatemi capire, perchè vedendo i video, 8 euro non mi sembrano questa gran cifra, almeno in relazione a cosa cerco io: un arcade spensierato e simpatico.

Help! :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5633755
    DevilRyu ha scritto:
     io vado al contrario. Shin, prendilo e convinci noi tutti. Qualche sospetto che mi potesse piacere ce l'avevo già, dato che desidero un fifa street assolutamente basico senza inutili frizzi e lazzi, da alternare a estenuanti sedute di mondiali 2010 a full manual (l'unica modalità possibile per me per i titoli fifa)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5633757
    genniopazz ha scritto:
    io vado al contrario. Shin, prendilo e convinci noi tutti. Qualche sospetto che mi potesse piacere ce l'avevo già, dato che desidero un fifa street assolutamente basico senza inutili frizzi e lazzi, da alternare a estenuanti sedute di mondiali 2010 a full manual (l'unica modalità possibile per me per i titoli fifa)
      I Love You:*

Vado... Vi convertirò tutti!

[Recensione Pure Football] Il calcio a cinque secondo Ubisoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina