1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5622352
    Ciao ragazzi, ho scaricato Banjo per il Live Arcade, stavo giocando e godendo come un riccio in una bancarella di angurie, quando improvvisamente è successo il fattaccio.
    Raggiunto il 3 stage, Clanker's Cavern, stavo raccogliendo il 3 Jiggy, quello per il quale bisogna imboccare un tunnel dietro al pescione (dopo aver preso un lungo respiro) andare fino in fondo e arrivare vicino alla grata, dove brilla il Jiggy. Mi ero immeros senza avere tutta l'aria a disposizione e quindi, raccolto il jiggy, dopo 20-30 secondi sono morto annegato. Problema: il Jiggy raccolto, non lo trovo più, ma non me lo segna nel count dei Jiggy trovati, ergo mi segna che manca un pezzo di puzzle, quando in realtà li ho raccolti tutti (10 su 10, invece me ne segna 9/10).
    Chiedevo, è un bug questo? C'è un modo di recuperare? Ho fatto tutto in quel livello, ho controllato anche le guide e le soluzioni e i Jiggy da me raccolti, sono effettivamente TUTTI quelli disponibili, ma quello che non mi conta, non lo trovo più, come posso fare?
    Grazie
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^

Banjo & Kazooie XBLA, bug che non permette di completare il gioco?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina