1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5622398
    Mi serve l'aiuto dei PCisti del forum. Un amico ha comprato l'espansione awakening convinto di trovare in breve tempo anche la base, ma qui a Genova non l'abbiamo trovata da nessuna parte.

Sono eoni che sono lontano dal mercato PC per cui non ho idea dei prezzi, dell'import (una versione europea a caso sarebbe compatibile con l'espansione italiana?) e di dove recuperarglielo.

Ovviamente se qualcuno del forum glielo volesse vendere, sarebbe ancora meglio.

grazie.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5622442
    Ciao, i prezzi dell'import (uk) per pc sono bassissimi come quelli per xbox360 e ps3, nuovi e usati a prezzi dal 30 all'80% inferiori.
    Dragon age acquistato dall'uk contiene la lingua italiana, il negozio più sicuro dove acquistare (perchè è l'unico che spedisce in raccomandata) è Shopto.net, dove costerà non più di 20 euro.
    Ce ne sono anche altri ma non spediscono in raccomandata e c'è un minimo rischio che il pacco vada perso.
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5622458
    DevilRyu ha scritto:
    Ciao, i prezzi dell'import (uk) per pc sono bassissimi come quelli per xbox360 e ps3, nuovi e usati a prezzi dal 30 all'80% inferiori.
    Dragon age acquistato dall'uk contiene la lingua italiana, il negozio più sicuro dove acquistare (perchè è l'unico che spedisce in raccomandata) è Shopto.net, dove costerà non più di 20 euro.
    Ce ne sono anche altri ma non spediscono in raccomandata e c'è un minimo rischio che il pacco vada perso.

:DD

I siti di import li conosco :D volevo solo sapere se anche per il PC valeva il discorso multi5 e simili. :) grazie, lo prenderemo lì.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

Dragon Age: informazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina