1.     Mi trovi su: Homepage #5622497
    Ma noooo, ma noooo ma nooooo! accendo "l'affidabilissima" console targata microsoft e taakkk ... triplo anello rosso lampeggiante:-O ... era il 23/9/2009 quando la console passo' a miglior vita  la prima volta ma superconvinto della professionalita' di gente competente che lavora a Francoforte  la feci riparare ....
    neanche 10 mesi dopo dal primo tracollo e la mia 360 si e' risuicidata:DD
    sara' per il troppo caldo ? sara' per il gioco che ci girava dentro ? (resonance of fate)
    sara' che dalla prima riparazione era tutto calcolato per far si che corressi a prendermi la 360 slim?:\
    Meno male che ho la ps3 presa da meno di un mese per WKC:D e non sono proprio disoccupato
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5622502
    no semplicemente la 360 e la PS3 sono hardware che hanno fatto cilecca in questa gen...
    vaglielo a dire a una PSX, o una PS2 che ho sotto la mia televisione, vedi come ti ridono in faccia mentre glielo dici e con le manine la PSX ti fa 12 e la PS2 ti fa 10*, e subito dopo accarezzano la PS3 amorevolmente con questa espressione :asd:

* gli anni di onorato servizio....

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5622512
    Solidino ha scritto:
    no semplicemente la 360 e la PS3 sono hardware che hanno fatto cilecca in questa gen...
    vaglielo a dire a una PSX, o una PS2 che ho sotto la mia televisione, vedi come ti ridono in faccia mentre glielo dici e con le manine la PSX ti fa 12 e la PS2 ti fa 10*, e subito dopo accarezzano la PS3 amorevolmente con questa espressione :asd:

Anche la prima XBOX: una roccia.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5622553
    Solidino ha scritto:

Adesso non inventiamoci storie. Ci dimentichiamo delle PSX tenute sottosopra e sottoposte ad altri riti voodoo a causa dei problemi del lettore legati al surriscaldamento della posizione della'alimentatore?
    E la PS3 non mi sembra che abbia avuto tutti questi grandi problemi. E no, le lamentele dei forum non bastano a farne una console con dei problemi.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5622620
    Da Hammer ha scritto:
    Adesso non inventiamoci storie. Ci dimentichiamo delle PSX tenute sottosopra e sottoposte ad altri riti voodoo a causa dei problemi del lettore legati al surriscaldamento della posizione della'alimentatore?
    E la PS3 non mi sembra che abbia avuto tutti questi grandi problemi. E no, le lamentele dei forum non bastano a farne una console con dei problemi.
    Tralasciando il caso (comico) di x360 (mettere, dopo aver saltato alcuni controlli e test, un sistema di dissipazione in stile notebook su un prodotto che non era paragonabile a un notebook con l'aggravante del lettore sopra il dissipatore....roba da denuncia se non avessero speso soldi in assistenza molto valida) in verità sia play2 (slim, che avevano le lenti che, puff, non c'erano più) che le play3 hanno sofferto di problemi di lenti molto gravi....considerando che le play3 60 giga, tranne rarissime eccezioni, sono praticamente tutte saltate (le lenti) che le 40 e prime 80 giga avevano grossi problemi credo che quello detto da solidino non sia poi tanto sbagliato....e questo è frutto del fatto che i prezzi devono restare bassi ma i prodotti sono sempre piu "complessi", quindi c'è poco da stare a cavillare, speriamo solo che la prossima gen siano più accorti (anche se non ci credo).
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5622622
    Da Hammer ha scritto:

E delle prime PS2 che avevano il laser che partiva? Delle prime PS2 slim che avevano un difetto di fabbricazione e si poteva restare a piedi (il laser che parte completamente) e anche con l'alimentatore difettoso?
    Di game cube nuovi che non leggevano più i dischi? (provato personalmente)
    Della dreamcast che aveva i più disparati difetti?(reset casuali ecc)
    Di alcuni primi modelli di Wii che presentavano difetti grafici?
    Ecc ecc ecc
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7.     Mi trovi su: Homepage #5622632
    Arit72 ha scritto:
    Io ho giocato per anni con la ps1 ribaltata
    con una borsa del ghiaccio sopra.
    E ricordo ancora il terrore che mi si inchiodasse
    nello scontro finale con sepiroth
     HAHAHA Io dovevo tenerla in verticale. A quei tempi, senza internet, pensavo pure di essere un pazzo a fare certe cose :asd:
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5622645
    kaiser ha scritto:
    Tralasciando il caso (comico) di x360 (mettere, dopo aver saltato alcuni controlli e test, un sistema di dissipazione in stile notebook su un prodotto che non era paragonabile a un notebook con l'aggravante del lettore sopra il dissipatore....roba da denuncia se non avessero speso soldi in assistenza molto valida) in verità sia play2 (slim, che avevano le lenti che, puff, non c'erano più) che le play3 hanno sofferto di problemi di lenti molto gravi....considerando che le play3 60 giga, tranne rarissime eccezioni, sono praticamente tutte saltate (le lenti) che le 40 e prime 80 giga avevano grossi problemi credo che quello detto da solidino non sia poi tanto sbagliato....e questo è frutto del fatto che i prezzi devono restare bassi ma i prodotti sono sempre piu "complessi", quindi c'è poco da stare a cavillare, speriamo solo che la prossima gen siano più accorti (anche se non ci credo).
    le 80 GB non hanno mai avuto problemi, le 60GB saltano per problemi di surriscaldamento, quelle con le lenti fallate sono le 40GB ^^
    Cmq PSX dopo 12 anni e passa funge ancora benissimo. Idem PS2, anche se un volta ho fatto tarare la lente.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5622677
    Da Hammer ha scritto:
     Ahaha si, è verissimo, la prima versione della PSX aveva il problema del calore dell'alimentatore che alzava il supporto di plastica del lettore, con la conseguenza che non leggeva più i giochi e dovevi capovolgere la console.
    Ricordo che per riparare la cosa sostituivano il supporto di plastica con uno di metallo.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5622710
    SixelAlexiS ha scritto:
    quelle con le lenti fallate sono le 40GB ^^
     e insomma. la mia 60 giga ha iniziato letteralmente a "sputare" lubrificante. se gioco più di 20-30 minuti mi esce il blu-ray totalmente sporco come se ci avessi passato sopra un etto di burro che manco Ultimo Tango a Parigi...
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  11. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5622728
    SixelAlexiS ha scritto:
    le 80 GB non hanno mai avuto problemi, le 60GB saltano per problemi di surriscaldamento, quelle con le lenti fallate sono le 40GB ^^
    Cmq PSX dopo 12 anni e passa funge ancora benissimo. Idem PS2, anche se un volta ho fatto tarare la lente.
      anche le prime 80 giga, vai su engadget ;)
    le 60 giga saltano per vari motivi, tra cui il riscaldamento, ma anche la lente.
    le 40 vabbè...
    sono contento per te e per tantissimi altri ma il problema era pari ai lettori farlocchi dell'xbox1 e del DC.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  12. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5622732
    Lightside ha scritto:
    Ahaha si, è verissimo, la prima versione della PSX aveva il problema del calore dell'alimentatore che alzava il supporto di plastica del lettore, con la conseguenza che non leggeva più i giochi e dovevi capovolgere la console.
    Ricordo che per riparare la cosa sostituivano il supporto di plastica con uno di metallo.
     non solo, lo spostarono e ridisegnarono....internamente sono proprio diverse a livello di posizionamento dei pezzi.
    --- Mahatma Gandhi ---
  13.     Mi trovi su: Homepage #5622777
    kaiser ha scritto:
    non solo, lo spostarono e ridisegnarono....internamente sono proprio diverse a livello di posizionamento dei pezzi.
     Che poi oltretutto Kaiser ps3 slim è datata 3 settembre 2009 se non erro per cui prima di esultare a proposito dell'affidabilità ritrovata aspetterei ancora un pochino...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  14. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5622795
    BIANCIOZ ha scritto:
    Che poi oltretutto Kaiser ps3 slim è datata 3 settembre 2009 se non erro per cui prima di esultare a proposito dell'affidabilità ritrovata aspetterei ancora un pochino...
     speriamo bene...(scongiuri inside)
    --- Mahatma Gandhi ---

Luce rossa ancora ne l giro di sei mesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina