1.     Mi trovi su: Homepage #5622723
    Ultimamente ho visitato poco Next quindi è probabile che sia una notizia già data, visitando il marketplace ho trovato alcune espansioni a prezzo ribassato, ad esempio il pacchetto prigione sotterranea di Lost Odyssey e impatto imminente di Mass Effect a 80 MP, per caso anche altre espansioni hanno subito un calo di prezzo ?
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5622769
    Ganon79 ha scritto:
    Ultimamente ho visitato poco Next quindi è probabile che sia una notizia già data, visitando il marketplace ho trovato alcune espansioni a prezzo ribassato, ad esempio il pacchetto prigione sotterranea di Lost Odyssey e impatto imminente di Mass Effect a 80 MP, per caso anche altre espansioni hanno subito un calo di prezzo ?
     Bel topic (e grazie per la dritta su LO.. Mi appresto ad iniziarlo or ora).
    Ho provato a cercarlo ma - insultatemi se sbaglio - non ho trovato nulla: non sarebbe utile avere un topic (magari stickato), in cui aggiornare offerte e ribassi vari su XBOXLive e PSN?
    Alcune promo - tipo il recente ribasso di Afterburner Climax - sono pubblicizzate in modo strano (con annunci piuttosto 'stealth') mentre per altre, se non era per l'internet, hai voglia...

Espansioni Xbox 360 a basso costo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina