1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5622999
    cavolo in effetti è una bella mazzata :\ non c'avevo pensato, come cavolo lo pubblicizzeranno?! Oo

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5623009
    A mio parere, gli basterà dire, si vede in 3D senza occhialini, e l'effetto è esaltante, e tutti a comprarlo su fiducia xD!
    Come farò io, non vedo l'ora *_*!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5623061
    useranno la CG nelle pubblicità puntando a far uscire i personaggi dallo schermo del 3ds, non è che devono fare vedere per forza mario in 3D.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5623087
    Di sicuro riempiranno, più del solito, negozi/centri commerciali/aree particolari (stazioni)/etc di postazioni per provare la console (ci fossero anche le gnocche dell'E3 sarebbe una campagna fenomenale :sbav:  :asd: ).
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5623137
    Devono sperare che il passaparola sia ancora dalla loro parte :D

[Modificato da Tristan il 11/07/2010 23:25]

http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5623170
    Tristan ha scritto:
    Devono sperare che il passaparola si ancora dalla loro parte :D
     se il prodotto rispetta le promesse il passaparola sarà automatico (succede sempre così). Se invece il monitor è una cosa farlocca allora venderanno solo al lancio e poi le vendite caleranno.
  7.     Mi trovi su: #5623192
    Mesana ha scritto:
    se il prodotto rispetta le promesse il passaparola sarà automatico (succede sempre così). Se invece il monitor è una cosa farlocca allora venderanno solo al lancio e poi le vendite caleranno.

viati i commenti esaltati della stampa tutta all'hands on dell'E3, dubito fortemente che lo schermo, e la console stessa, possano deludere qualcuno.
    .
    l'unico problema che intravvedo è il prezzo di lancio
    il resto sono più o meno seghe mentali
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5623197
    Mesana ha scritto:
     Verissimo, a questo giro il feedback dell'utenza sarà importantissima (più del solito comunque) ma a giudicare dalle impressioni e3 direi che, salvo sorprese, non ci sono problemi su questo fronte.

Fa sorridere però pensare che N non riesca a pubblicizzare il suo prodotto perchè troppo "avanti" rispetto ai mezzi di comunicazione attuali :'D 
    Per non parlare poi che se il 3ds starà al 3d come il ds è stato al touch screen tra un paio d'anni potremo girare con un iphone (e di conseguenza tutti gli smartphone a seguire) in 3d :Q___
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  9. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5623309
    Tristan ha scritto:
    OT: ma come mai questo topic non finisce in nessuna sezione del forum?

Mistero. Fixed comunque.

Per quanto riguarda lo schermo, per quel che ho visto direi che di dubbi non se ne possono avere. La mia mascella è ancora a Los Angeles, parte con FedEx domani.

L'unico dubbio è di performance su giochi reali e un po' più veloci, perché in fondo io ho visto sostanzialmente solo tech demo piuttosto statiche, ma chi ha visto di più mi garantisce che l'effetto resta bello vivido.

Infine, resto convinto che l'effetto 3D sia veramente sensazionale soprattutto con ambientazioni molto colorate e personaggi ben contrastati: per quanto bello, il modello "realistico" di Link che girava in una demo non era minimamente all'altezza dei personaggi di Mario presentati nello stesso modo. Il contrasto tra colori accesi appariva molto più premiante.
    http://www.facebook.com/VITSole
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5623391
    Premessa: mia al D1
    Considerazioni riguardo la campagna pubblicitaria: se Nintendo si affiderà, come al solito, al mezzo Tv, potrà adottare varie strategie: dal "simulare" l'effetto 3d come in questo filmato
    http://www.youtube.com/watch?v=BW6QsAPl-5g
    Oppure battere un'altra strada, comunicando il 3D attraverso i suoi personaggi che "escono" dalla console.
    Se, come è probabile, utilizzeranno anche il cinema, basterà produrre uno spot "3d" da posizionare appena prima dell'inizio del film, a luci spente, quando la maggior parte degli spettatori avrà già indossato gli occhialini magari "spronandoli" attraverso un teaser, sulla falsariga dell'invito a spengere i telefonini. Paradossalmente è una campagna che può funzionare bene anche con la radio (Non possiamo mostrarvi l'incredibile effetto del nuovo 3ds... ecc... non sono un copy) ed ancor meglio in affissione, con l'utilizzo di grandi formati personalizzabili in 3d
    http://www.marketingjournal.it/wp-content/uploads/2010/01/piovonopolpette.jpg
    Cara Nintendo, fanno 25.000 euro per la consulenza. Quando leggo di una multinazionale che paga PROFUMATAMENTE esperti marketing / pubblicitari / centri media, dichiararsi preoccupata per una roba del genere mi viene da pensare che... abbia sparato una megastronzata.
    Oppure che sia semplicemente una mossa marketing per far alzare ancor di più l'hype
  11. next  
        Mi trovi su: Homepage #5623421
    Geppo32 ha scritto:
    Premessa: mia al D1
    Considerazioni riguardo la campagna pubblicitaria: se Nintendo si affiderà, come al solito, al mezzo Tv, potrà adottare varie strategie: dal "simulare" l'effetto 3d come in questo filmato
    http://www.youtube.com/watch?v=BW6QsAPl-5g
     ahahahah, qualche frequentatore del thread ufficiale del 3DS si sarà già ucciso dopo aver cliccato sul tuo link :D (se non l'hai frequentato non puoi capire, non preoccuparti). e cmq, tornando seri, quello sarebbe il modo più sbagliato di promuovere il 3DS, visto che mostra esattamente cosa NON puoi fare con la console, ovvero... muoverla mentre giochi.
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5623431
    babalot ha scritto:
    ahahahah, qualche frequentatore del thread ufficiale del 3DS si sarà già ucciso dopo aver cliccato sul tuo link :D (se non l'hai frequentato non puoi capire, non preoccuparti). e cmq, tornando seri, quello sarebbe il modo più sbagliato di promuovere il 3DS, visto che mostra esattamente cosa NON puoi fare con la console, ovvero... muoverla mentre giochi.
      :D
    No, non sono un frequentatore di quel forum ne tantomeno so cosa non si potrà fare con il nuovo 3Ds, era solo un esempio per far capire che una "simulazione" della visuale 3D si può fare!
    Non vedo l'ora di provarlo! Ma sono già state fatte ipotesi su un possibile "prezzo di lancio"?

[Notizia Nintendo 3DS] I dubbi di Nintendo sul marketing 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina