1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5623011
    molto furba sony.....speriamo che almeno le "altre" facciano il passo e non attendono di conseguenza anche loro...altrimenti aspettiamo altri 10 anni!
    comunque sta gen mi ha deluso molto....è già quasi passata e non ha stravolto nulla (tranne il cavetto hdmi, che poi dovevo comprare pure a parte ndr!!!)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #5623015
    mi sembrano dichiarazioni molto strane e inverosimili.. lo sviluppo di una console non è una cosa che puoi fare o stravolgere vedendo cosa fa uscire il concorrente, perché è un processo che dura anni!! se sony davvero dovesse aspettare di vedere le mosse degli altri non potrebbe che uscire un 3 o 4 anni dopo, che forse è troppo trardi.. piuttosto, tra lei e microsoft, stanno ovviamente già lavorando in modo avanzato sui loro prossimi hw, e staranno facendo un attento spionaggio industriale!! ..poi, uscire 6 mesi dopo può servire giusto per dire "son piu giovane e ce l'ho piu lungo io.."
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5623019
    beh sono usciti per ultimi in questa gen,uscire prima degli altri significherebbe ammettere che PS3 è stata un fiasco piuttosto clamoroso (visto quanto vendettero PS1 e PS2) quindi è chiaro che temporeggiano,ma io sono sicuro che i lavori per PS4 siano già iniziati..
    cmq,sia chi sia,ma che si sbrighino con sta next-gen che io sono stufo di queste console :->
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5623027
    Meglio così, tanto cambiare console non significa necessariamente che ci sarà, graficamente parlando, un salto generazionale che c'è stato da ps2 a ps3... M e S potrebbero fare quel che ha fatto N tra gc e il wii puntando sull'aggiunta di nuovi sistemi di controllo e del 3d.
    Certo, avrebbero killer7 sulla coscienza, ma rischierebbero di non vendere una console sottocosto una volta tanto.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5623060
    Dark76 ha scritto:
    non ho alcuna fretta
    poi almeno su ps3 si continua a migliorare in ambito grafico..quindi margine c'è ancora in ambito sony per sfruttare la ps3 (e visto i costi vorrei vedere XD)
     quello dipende dagli sviluppatori, tant'è che solo 3 o 4 dei team interni migliorano.....gli altri TUTTi o sono in linea tra le due o fanno peggio, questo vuol dire che le potenzialità le ha (che sia leggerissimamente piu perfomante grazie al cell ci puo anche stare) ma che non è detto che servano per poter tirare avanti piu della concorrenza, un esempio del passato è il N64 e l'xbox e il GC rispetto a play1 e 2.

Detto ciò se sony ha messo le manio avanti vuol dire che si stanno muovendo, probabilmente usciranno insieme le prosime console.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  6. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5623106
    Dark76 ha scritto:
    delle teorie e seghe mentali frega zero oggi..i fatti sono abbastanza evidenti altro che leggerissimissimisssimamente XD
    merito sia della politica first party sony sia dell hw che ha indubbiamente un potenziale maggiore
    il resto è noia
    p.s: se non sei daccordo non mandarmi un pm :asd:
     Altro che PM, l'unica noia è sentire sempre gli stessi discorsi dagli stessi elementi che dovrebbero farsele meno di seghe mentali e magari capire di più quello che uno scrive invece di guardare solo quello che fa comodo loro....anche perchè a livello di effetti un alan wake non è secondo a uncharted2, così come tolto quest'ultimo e altre 3 titoli (tutti interni) abbiamo giochi identici alla controparte anche se la base di partenza è play3, o nettamente inferiori.
    Ma immagino che per te sia tutto frutto del  mio fanboysmo pro Nintendo e Microsoft e le scelte di sony sono perfette così, e i team interni praticamente contano nulla o quasi e che i giochi esterni castrati siano un vanto per evidenziare maggiormente il lavoro first party...beato te che credi ancora alle favole, un po ti invidio.

EDIT:Quello che volevo dire con il mio precedente post, casomai non l'avessi capito (e a rileggere il tuo post direi di no) è che dire che ps3 aumenta la qualità grafica è vero e dipende dalle capacità (tolgo il leggermente, anche se è così, così sei felice) maggiori del cell (nessuno penso le metta in dubbio), ma sopratutto degli sviluppatori che sono tutti interni....ed è questo il problema grave, perchè se l'aumento a livello visivo fosse da parte di tutti allora si che bisognerebbe stare allegri, ma siccome dipende solo dai team interni (e basta vedere i lavori esterni presenti e futuri, che denotano o situazioni uguali o inferiori per play3) allora io tanto contento non sono, perchè tolti appunto quei 4 team il resto produce roba che non è all'altezza e quindi far durare una console ancora tanti anni e far notare il divario di una possibile nuova Ms o N non è auspicabile per nessuno.
    Spero di essere stato più chiaro adesso.

Comunque resto dell'idea che se sony ha parlato di prossima console vuol dire che o ha in serbo delle sorprese al TGS oppure sta valutando le mosse degli avversari, Nintendo in primis.

Secondo me è li che deve fare piu attenzione.

[Modificato da kaiser il 11/07/2010 22:07]

First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5623246
    kaiser ha scritto:
    Comunque resto dell'idea che se sony ha parlato di prossima console vuol dire che o ha in serbo delle sorprese al TGS oppure sta valutando le mosse degli avversari, Nintendo in primis.

Secondo me è li che deve fare piu attenzione.
     secondo me sony non ha proprio un bel niente pronto per il TGS. con i triliardi di soldi persi in questi anni e il move in uscita, la PS4 sta ancora sulla carta o realizzata in diversi proproproprototipi
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5623249
    evil_ ha scritto:
    secondo me sony non ha proprio un bel niente pronto per il TGS. con i triliardi di soldi persi in questi anni e il move in uscita, la PS4 sta ancora sulla carta o realizzata in diversi proproproprototipi
     Per me punterà a una sorta di PSP2-tablet.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia PlayStation 3] Sony non vuole inaugurare la next-gen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina