1.     Mi trovi su: Homepage #5623597
    equus ha scritto:
    io pensavo e penso tuttora che sia sopravvalutato.
    poi beh chiaro, mica volevo la sua testa all'eliminazione dagli europei
     E' bastato vedere cos'ha fatto Mazzarri al suo posto al Napoli, con gli stessi giocatori. ;)

Donadoni per rimane un allenatore capace dal punto di vista tattico ma totalmente incapace a trasmettere grinta al gruppo, perchè è moscio già di suo. E purtroppo questo è un grosso limite per un allenatore.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5623819
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    E' bastato vedere cos'ha fatto Mazzarri al suo posto al Napoli, con gli stessi giocatori. ;)
    Donadoni per rimane un allenatore capace dal punto di vista tattico ma totalmente incapace a trasmettere grinta al gruppo, perchè è moscio già di suo. E purtroppo questo è un grosso limite per un allenatore.
     In Nazionale andava bene, comunque fece un Europeo buonissimo, andando fuori ai rigori con La Spagna.
    Secondo me non è Mister da Club, o meglio....Cosa zacco ci faceva a Napoli ? Piazza sbagliata.

Ai mondiali i giocatori si caricano da soli...Se han dentro le batterie, però.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5624179
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Quello che può fuorviare è il suo aspetto dimesso durante le interviste, cosa che però hanno diversi allenatori.
    Io invece sono convinto, anche se i risultati fino ad ora (eccetto che in nazionale ed una piccola parentesi col livorno) non gli hanno girato a favore, che può essere un'ottimo allenatore, anche di club.
    Praticamente il napoli è stata la sua unica esperienza dopo il livorno e quindi non può rappresentare una prova decisiva.
    Anche allenatori titolati hanno avuto stagioni negative....
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

L'italia di Donadoni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina