1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5623650
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Sinceramente per me sono pure troppe.
    Già in forza 3, con 8 macchine, se non sei nella stanza giusta diventa destruction derby.
    Immagino con 16 cosa potrà succedere
    ma 16 è il limite massimo, nessuno ti vieta di creare corse per un numero inferiore di giocatori. poi, secondo me, con i simulatori bisogna giocare solo con gente che si conosce, il coglione che tampona o ti entra nella fiancata lo trovi sempre, purtroppo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5623654
    evil_ ha scritto:
    ma 16 è il limite massimo, nessuno ti vieta di creare corse per un numero inferiore di giocatori. poi, secondo me, con i simulatori bisogna giocare solo con gente che si conosce, il coglione che tampona o ti entra nella fiancata lo trovi sempre, purtroppo.
     Ovvio, era per dire che comunque già UN MASSIMO di 16 persone imho è un numero altissimo.
    Condivido in pieno sulla seconda riflessione. Il problema è che spesso i miei orari vampireschi mi obbligano a cercare partite pubbliche e non è molto divertente :D
    O_o
  3.     Mi trovi su: Homepage #5623662
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Sinceramente per me sono pure troppe.
    Già in forza 3, con 8 macchine, se non sei nella stanza giusta diventa destruction derby.
    Immagino con 16 cosa potrà succedere
     Io credo che tra amici o utenti "legati" 16 sia il minimo indispensabile per divertirsi.
    Considerate sempre che di 16 giocatori, poi si formano vari gruppetti che si staccano con un ritmo di gara simile, e questo permettere di rimanere comunque in lotta con qualcuno.
    Giocando in 8, logicamente, la cosa diventa meno possibile, così come giocando in 25 o 30 hai divertimento assicurato perchè a meno di non essere Schumy o un lentone, troverai sempre con chi duellare.
    IMHO 16 cominciano ad essere giusti, ma l'importante è che non ci sia il lag che il prologo manifestava in certe occasioni, altrimenti non serve a nulla.
    Confido nella proverbiale qualità online dei titoli first party di Sony, con 0 lag, server dedicati ed esperienza perfetta... in questo sono abbastanza fiducioso
    Tag online PS3: GRFOCO
  4.     Mi trovi su: Homepage #5623671
    Hehe :))
    Noi su FM3 abbiamo risolto dividendo il gruppone in 2 stanze con piloti dello stesso livello assieme, per poi fare l'accorpamento tempi... ma è decisamente una rottura di scatole...
    16 auto in un racing console, se si degnano di darci stanze con almeno le qualifiche e un minimo di settaggi per la gara, sono una gran cosa...
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5623698
    Ovviamente si era capito che 32 erano i partecipanti alla stanza e non in pista. Davvero ottimo comunque il numero di vetture presnti on line. Speriamo appunto in server dedicati e coglioni evirati...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

[Notizia Gran Turismo 5] Le novità online di Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina