1. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5623595
    Parecchio tempo prima che si vedesse qualcosa di REACH, un tale (Tom Morello il nome che usò) invitato dai Bungie a provare il titolo in questione ancora allo stato "primordiale" fece delle rivelazioni che poi si sono rivelate esatte. eccovele:"Campaign
    Elites - Better than monkeys!
    Privacy - potential drop in, drop out co-op multiplayer
    Weapons:
    New Needler-based Heavy Weapon - Looks like a Covenant version of the Spartan Laser!
    BR - It's back with a new look!
    AR - Same old, MLG favourite!
    Needler - Now with more pink!
    Laser - Red eye again!."
    Si lanciò poi in un rapido esame delle missioni che aveva provato, parlò di Warthog con lanciamissili (esatta anche questa) e poi disse una cosuccia :"I found something really extraordinary. In the middle of mission 3, you encounter a bunch of covenant fighting this big ass monster (it had tusks, it seemed like some sort of prehistoric animal) 
    When you see the covenant fighting the monster, you are told not to engage combat, but to just go by unnoticed. You stand and watch the covenant fighting the monster, only to see the covenant get owned. "
    Guardando le icone degli obiettivi credo che ci sia realmente qualcosa di vero in questo. Solo che stavolta forse avremo parte attiva."
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  2. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5627945

Firefight con possibilità di usare personaggi della serie e persoanlizzarli.

Ologramma confermato per il multi, e tra l'atro la nuova Blood Glutch, questa mappa sembra sia davvero enorme.

Un esempio di personalizzazione.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info

[Notizia Halo: Reach] Gli achievements di Halo: Reach

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina