1.     Mi trovi su: Homepage #5623428
    Mi pare che nessuno su Next ne abbia ancora parlato, quindi provvederò io...
    Ragazzi, recuperatevi ASSOLUTAMENTE Spartacus Blood & Sand, serial di 13 puntate incentrato sulla vita del gladiatore trace Spartaco: è praticamente la versione "a puntate" di 300, con la stessa estetica da graphic novel e la medesima fumettosità galoppante (a scapito ovviamente della credibilità storica, ma ci sta!).

Aspettatevi violenza a pacchi, sangue a fiumi, linguaggio peggio che scurrile, sesso, nudi frontali e quant'altro.
    Oltre ovviamente a colpi di scena, gasantissimi duelli, vendette, intrighi e blablabla.
    Visti i contenuti (spesso VERAMENTE espliciti) dubito che lo vedremo mai in Italia: non è materiale da prima (ma neanche da seconda!) serata. 

Io sono arrivato alla puntata 8, lo sto vedendo insieme alla mia ragazza e veramente siamo entrambi entusiasti.
    Recuperatelo, recuperatelo, recuperatelo.
    Un trailer per cogliere il mood gustosamente becero:
    http://www.youtube.com/watch?v=m2CqtNeRK_w

Segnalo per la cronaca che dopo il successo delle prime 13 puntate (andate in onda su Starz nel 2010) è stata fissata una seconda serie di altre 13, posticipata di un anno a causa della malattia del protagonista (l'attore che interpreta Spartacus ha un tumore raro ma curabile). 
    L'anno prossimo comunque arriveranno 6 puntate di prequel, e più avanti le altre 13 a seguire.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5623436
    Dimenticavo... dietro a questa meraviglia c'è tra gli altri il vecchio Sam Raimi, così, giusto per.   ;)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5623463
    Mdk7 ha scritto:
    Dimenticavo... dietro a questa meraviglia c'è tra gli altri il vecchio Sam Raimi, così, giusto per.   ;)

visto ora il trailer e il nome di Raimi ha dissipato ogni eventuale dubbio. ;)
    .
    Bellina l'idea e di certo gli si da una bella possibilità. L'estate di sta rivelando più proficua di quanto immaginassi lato serie da guardare. :)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5623475
    Andhaka ha scritto:
    visto ora il trailer e il nome di Raimi ha dissipato ogni eventuale dubbio. ;)
    .
    Bellina l'idea e di certo gli si da una bella possibilità. L'estate di sta rivelando più proficua di quanto immaginassi lato serie da guardare. :)
    .
    Cheers
     Guarda io di serie non ne vedo molte, ma era dai tempi di Lost (lasciando stare come poi è finita, LOL!) che non mi prendevo bene così per un telefilm.
    E' una tamarrata gasantissima, oltretutto non priva di svolte inattese e sorprese.
    Certo, alcune cose fanno sorridere (tipo antichi romani con l'acconciatura da marines, o qualche passaggio in cui la CG veramente è abbastanza inguardabile), ma davvero nel complesso si parla di una roba sontuosa.
    Oltretutto tutti quelli che lo stanno vedendo con me (la mia ragazza, 2-3 amici) sono letteralmente impazziti per Spartacus.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5623501
    Mdk7 ha scritto:
    Guarda io di serie non ne vedo molte, ma era dai tempi di Lost (lasciando stare come poi è finita, LOL!) che non mi prendevo bene così per un telefilm.
    E' una tamarrata gasantissima, oltretutto non priva di svolte inattese e sorprese.
    Certo, alcune cose fanno sorridere (tipo antichi romani con l'acconciatura da marines, o qualche passaggio in cui la CG veramente è abbastanza inguardabile), ma davvero nel complesso si parla di una roba sontuosa.
    Oltretutto tutti quelli che lo stanno vedendo con me (la mia ragazza, 2-3 amici) sono letteralmente impazziti per Spartacus.

No problem per la grezzosità o tamarraggine.. se la serie è impostata in questo modo fin dall'inizio ci sta. Idem per la CG non proprio perfetta, in fondo è una serie tv e il budget è quello che è.
    .
    Ma il trailer è stuzzichevole e visto che ultimamente ho trovato ottimi prodotti su queste produzioni "minori" che passano per reti non proprio di punta... direi che vale la pena provare.
    .
    Ovviamente oltre al fatto che la consigli e quindi c'è un punto a favore della serie.  ;P :*
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5623503
    ma come che non vedremo mai in italia!?!
    io ci spero, perchè di guardarmelo subbato "rubato" da internet proprio non mi va....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5623530
    Meno D Zero ha scritto:
    ma come che non vedremo mai in italia!?!
    io ci spero, perchè di guardarmelo subbato "rubato" da internet proprio non mi va....
     E' impensabile che venga trasmesso da noi sulle reti generaliste, impensabile.
    E' davvero violento (oltre al sangue che schizza sempre in maniera teatralissima ci sono mutilazioni, scorticamenti ed amenità varie), spinto (gli amplessi sono spesso esibiti e non fatti intendere e poi sfumati sul più bello, così come non mancano riferimenti espliciti al sesso orale/anale o nudi frontali maschili e femminili) e soprattutto caratterizzato da un linguaggio gustosamente volgare (dicono "cazzo" ogni 5 parole, anzi "Jupiter's cock" :'D).
    Visto che comunque non si tratta ti una seriona della Fox (e te credo!) dubito che anche Sky si faccia avanti, quindi l'adattamento italiano rimane mi sa un'eventualità assai poco probabile.
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5623544
    Ma io invece credo che verrà importato (anche Roma era piuttosto violento... e l' hanno trasmesso su Rai Due). Aspetterò la versione italiana.

Senza contare il valore aggiunto del doppiaggio locale, molto più fedele: http://www.youtube.com/watch?v=7fbzeaJomi0
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5623546
    Mdk7 ha scritto:
    E' impensabile che venga trasmesso da noi sulle reti generaliste, impensabile.
    E' davvero violento (oltre al sangue che schizza sempre in maniera teatralissima ci sono mutilazioni, scorticamenti ed amenità varie), spinto (gli amplessi sono spesso esibiti e non fatti intendere e poi sfumati sul più bello, così come non mancano riferimenti espliciti al sesso orale/anale o nudi frontali maschili e femminili) e soprattutto caratterizzato da un linguaggio gustosamente volgare (dicono "cazzo" ogni 5 parole, anzi "Jupiter's cock" :'D).
    Visto che comunque non si tratta ti una seriona della Fox (e te credo!) dubito che anche Sky si faccia avanti, quindi l'adattamento italiano rimane mi sa un'eventualità assai poco probabile.
     ma scusa hanno trasmesso roba come the shield e oz o penso anche a true blood, tutta roba piuttosto eslplicita in quanto a linguaggio volgare e scene di nudo, non vedo perchè farsi scappare una serie potenzialmente catchy come questa con una estetica da 300 in una storia alla gladiatore, .
    io aspetto fino a fine anno, se non leggo l'annuncio di una versione italiana allora mi rassegno e vado di playcom, ma per il momento resisto.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  10.     Mi trovi su: Homepage #5623552
    Piccolo ha scritto:
    Ma io invece credo che verrà importato (anche Roma era piuttosto violento... e l' hanno trasmesso su Rai Due). Aspetterò la versione italiana.
    Senza contare il valore aggiunto del doppiaggio locale, molto più fedele: http://www.youtube.com/watch?v=7fbzeaJomi0
      Guarda credo che veramente rispetto a Roma i contenuti viaggino su livelli MOLTO diversi.
  11. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5623574
    Mdk7 ha scritto:
    Guarda credo che veramente rispetto a Roma i contenuti viaggino su livelli MOLTO diversi.
    Oddio... ho visto uno che stava seduto sul cesso, viene preso da quattro persone, gambe e braccia, rigirato a testa in giù, ficcato con la testa nel cesso e stuprato. Era Roma.

Insomma, io penso che qualsiasi squartamento non possa essere peggiore di questa cosa! :DD
  12. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5623824
    Il gladiatore ha scritto:
    Non posso farne a meno...Il promemoria di MDK7 funge a paroposito.
    Ma non ditemi che non lo fanno uscire in italiano...
     io non ci credo, non siamo in australia o in germania, dove a quanto ne so non vendono nemmeno i giochi col pegi 18.
    secondo me sta roba succulenta arriva anche  da noi, basta saper aspettare qualche mese, prevedo un generico ottobre 2010.

[Spartacus Blood & Sand]Vi è piaciuto 300? Volete un po' di sangue? Entrate qui...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina