1.     Mi trovi su: Homepage #6097888
    LightsidePurtroppo si. Anche l'attrice che faceva Nevia è stata sostituita.
    Un vero peccato.
    Comunque le informazioni che sono riuscito a trovare sull'attore dicono che il cancro dopo i primi trattamenti pareva essere scomparso, ma dopo alcuni mesi ne hanno nuovamente riscontrato la presenza.
    Nei mesi scorsi il creatore della serie ed alcuni attori hanno semplicemente parlato di un Andy Whitfield che combatteva contro la sua malattia.
    Pare essere ancora tutto in corso quindi.
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6116304
    Finalmente ho visto anche l' ultima.

La serie non è niente di che. Ma va migliorando con le puntate. L' ultima puntata ti prende (anche se troppi flashback, che spezzano il ritmo).
  3.     Mi trovi su: Homepage #6117779
    LightsideBeh, ammetterai che rispetto a quello che c'è in giro è innovativa e osa molto. Uno sforzo che secondo me va premiato.

Beh di innovativo non ci vedo molto le cose che si vedono nella prima stagione si sono già viste molto in giro (vedi il film Gladiatore vedi anche quell'altra serie che si chiamava "Roma" che non ho mai visto ma che ho sentito dire che era molto "tosta") ma per come le proponevano ha un alcunchè di particolare e originale.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6117780
    PiccoloFinalmente ho visto anche l' ultima.

La serie non è niente di che. Ma va migliorando con le puntate. L' ultima puntata ti prende (anche se troppi flashback, che spezzano il ritmo).

Lost?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6117866
    SpideyLost?

In quello è strutturale. Il telefilm è pensato per essere raccontato in quel modo.
    Lamentarsi dei flashback in Lost sarebbe come lamentarsi del montaggio ne Le iene. Non ha nessun senso.

In Spartacus non solo non c' entrano nulla. Servono a raccontare dei retroscena della puntata per creare degli effetti a sorpresa. Ma appunto hanno la sola funzione di spezzare il ritmo.

[Spartacus Blood & Sand]Vi è piaciuto 300? Volete un po' di sangue? Entrate qui...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina