1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5623473
    Ovvero, la serie TV basata su quello che è probabilmente il capolavoro di Ken Follet.

Si tratta di una co-produzione tedesco-canadese a cui ha anche collaborato Ridley Scott (che, a suo tempo, voleva realizzare un film basato sul libro, progetto fallito a causa dell'impossibilità di condensare la storia).

Qui c'è una preview, sembra fatto davvero molto bene.

Otto puntate da un'ora ciascuna, con la prima in preview il 24 luglio. Ancora nessuna notizia sull'edizione italiana, ma credo proprio che si farà (così come già è in fase di pre-produzione Mondo Senza Fine...).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5623753
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, la serie TV basata su quello che è probabilmente il capolavoro di Ken Follet.
    Si tratta di una co-produzione tedesco-canadese a cui ha anche collaborato Ridley Scott (che, a suo tempo, voleva realizzare un film basato sul libro, progetto fallito a causa dell'impossibilità di condensare la storia).
    Qui c'è una preview, sembra fatto davvero molto bene.
    Otto puntate da un'ora ciascuna, con la prima in preview il 24 luglio. Ancora nessuna notizia sull'edizione italiana, ma credo proprio che si farà (così come già è in fase di pre-produzione Mondo Senza Fine...).
     Avevo visto qualche mese fa qualche foto dal set sul sito di Follett. Personalmente lo preferisco per le sue storie di spionaggio da prima e seconda guerra mondiale, ma mi rendo conto che I Pilastri della Terra è il suo masterpiece. Il trailer promette bene.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5624834
    Per tutto il pomeriggio ha letto sull'indice del forum "I pilastri della terra" associando la sezione "libri".
    Invece è "Multimedia e TV"! :))
    Fantastico, oltretutto il libro si presta proprio alla serializzazione, nascendo, in effetti, come una cronistoria di eventi non inspessiti da chissà quali concetti.
    Ho visto il trailer, ma non riesco ad associare gli attori con i personaggi del libro, a parte alcuni.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5713841
    Confermo.
    Anche a me è piaciuta un sacco.
    Non mi ricordo quasi nulla del libro, che lessi un pacco di tempo fa, ma dalle reminescenze mi sembra che sia fedele al libro e soprattutto mi pare un prodotto ben studiato e non fatto tanto per raccattare 4 soldi sfruttando il brand "I pilastri della terra".
    "bianco che abbraccia il nero"

I Pilastri della Terra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina