1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5623761
    si alla fine quanto ha venduto?
    stiamo parlando del classico milioncino o molto meno?

che tristezza però, un gioco così bello, curato e per certi versi eccezionale snobbato così.
    :(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5623766
    Meno D Zero ha scritto:
    si alla fine quanto ha venduto?
    stiamo parlando del classico milioncino o molto meno?

che tristezza però, un gioco così bello, curato e per certi versi eccezionale snobbato così.
    :(
     Boh? Io sono fermo a quota 370 mila copie del mese scorso...ma onestamente non saprei adesso a quanto sono arrivati.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5623768
    "D'altro canto, Remedy imputa le scarse vendite all'elevato numero di uscite importanti del mese di maggio, tra cui Red Dead Redemption e Super Mario Galaxy 2 (per gli USA)."
    Un applauso ai geni del reparto marketing, attendere 5 e passa anni e poi farlo uscire in concomitanza con 2 stra attesi titoli mi sembra davvero il colpo del secolo (per poi ammetterlo cosi, candidamente...)

4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5623769
    Great75 ha scritto:
    Boh? Io sono fermo a quota 370 mila copie del mese scorso...ma onestamente non saprei adesso a quanto sono arrivati.
    io spero vivamente che arrivi al milione, magari da qui a 6 mesi sfruttando il passaparola, l'uscita dei DLC e chissà che altro.
    non punto al sequel che sarebbe davvero troppo, ma che almeno non si riveli un gioco IN PERDITA.
    eccheccazzo questo no, sarebbe un vero delitto nel mondo dei videogiochi.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5623770
    Meno D Zero ha scritto:
    io spero vivamente che arrivi al milione, magari da qui a 6 mesi sfruttando il passaparola, l'uscita dei DLC e chissà che altro.
    non punto al sequel che sarebbe davvero troppo, ma che almeno non si riveli un gioco IN PERDITA.
     con una base installata di oltre 40 milioni di unità, perchè un gioco BELLO come alan wake ha fatto fiasco?
    a parte il periodo di uscita infelice, cosa può spingere in negativo le vendite di un prodotto  di questo calibro?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5623771
    Meno D Zero ha scritto: 
    ma che almeno non si riveli un gioco IN PERDITA.
     Quoto in toto. Ma come cazzo si fa a floppare con un vg COSI?
    Veramente, qua l'unica spiegazione è che l'hanno fatto uscire a cazzo di cane nel periodo sbagliato.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5623772
    PaulVanDyk ha scritto:
    Quoto in toto. Ma come cazzo si fa a floppare con un vg COSI?
    Veramente, qua l'unica spiegazione è che l'hanno fatto uscire a cazzo di cane nel periodo sbagliato.
     bastava davvero farlo uscire 2-3 settimane prima per farlo diventare un milion seller?
  8. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5623773
    Meno D Zero ha scritto:
     Lo spero anche io! E' un gioco che merita davvero! Non me lo sarei aspettato così bello e coinvolgente. Forse in questo periodo estivo potrebbe riprendersi con le vendite...eppoi, secondo me la limited è una delle più belle, per come è stata strutturata: confezione a forma di maxi-libro...una manna per chi lo mette in esposizione.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5623775
    Meno D Zero ha scritto:
    bastava davvero farlo uscire 2-3 settimane prima per farlo diventare un milion seller?
     Sinceramente non lo so, ma se avessi dovuto decidere io non l'avrei certo fatto uscire a quella data.. quali altre motivazioni potrebbero esserci? Il gioco è BELLO proprio, facesse defecare allora capirei..
  10.     Mi trovi su: Homepage #5623776
    Meno D Zero ha scritto:
    con una base installata di oltre 40 milioni di unità, perchè un gioco BELLO come alan wake ha fatto fiasco?
    a parte il periodo di uscita infelice, cosa può spingere in negativo le vendite di un prodotto  di questo calibro?
     Che il calibro in fondo non è così grosso e che il genere in fondo non è così di massa.
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5623778
    PaulVanDyk ha scritto:
    Sinceramente non lo so, ma se avessi dovuto decidere io non l'avrei certo fatto uscire a quella data.. quali altre motivazioni potrebbero esserci? Il gioco è BELLO proprio, facesse defecare allora capirei..
     a parte la bellezza del titolo su cui siamo tutti d'accordo, se si guardano le varie interviste sul cd della limited si vede una cura e una passione che davvero andrebbero ripagata ampiamente.
    avessi quei 10 mila euro che m'avanzano prenderei io qualche centinaio di copie da regalare a tutti.
  12. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5623780
    Meno D Zero ha scritto:
     Forse la gente che aspettava questo gioco è rimasta "male" per il cambio di genere in corso d'opera: da free-roaming a gioco lineare. Credo anche che la durata complessiva abbia influito: "dopo 5 anni di sviluppo si sono ridotti a 10 ore di gioco"...è una frase che ho letto spesso quà e là...
    Potrei sbagliarmi perchè io mi sono trovato a gioco fatto e quindi non saprei che dire...però chi ha avuto modo di seguire gli sviluppi del gioco nel tempo dalle recensioni, ai video, ai diari di sviluppo magari c'è rimasto male.

[Notizia Alan Wake] Remedy difende Alan Wake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina