1.     Mi trovi su: Homepage #5623886
    Anche secondo me, il bello di Killzone era il realismo delle situazioni, ok umani ocntro alieni ma era tutto "fattibile", senza cazzate, peccato.
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2.     Mi trovi su: Homepage #5623890
    aleZ ha scritto:
    Controlli più standard in Killzone 3
    : Guerrilla conferma che non ci sarà del peso extra nelle armi.
      Puah.

Ringraziamo il popolino che vorrebbe giocare cloni di Halo vita natural durante :(
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5623923
    bibbi 76 ha scritto:
    Una cosa mi ha fatto veramente defecare in KZ2 ed è la pressione della levetta destra per poter centrare il mirino che è veramente scomoda, il resto potevano lasciarlo così com'era.
      puoi cambiare i controlli eh
    io prendo la mira con l1 e sparo con r1
    a me frega poco pesantezza accentuata o meno delle armi... a me interessa che il multy di killzone diventi meno fraggoso
    non è accettabile che la gente vada in giro coi lanciarazzi nei corridoi...classi e regole piu "serie"....per il 3
    p.s: ho ricomprato killzone2 due giorni fa per terminarlo XD
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5623947
    melchio ha scritto:
    C'è qualcosa che non mi è chiaro nella news...cioè si dice che in killzone 2 dopo la patch "alta precisione" i controlli diventarono simili a gli altri fps? io l'ho giocato con quella opzione attivata ma mi sono sembrati pesanti e realistici invece (stupendo tra l'altro...)
    non capisco
     io lo giocai al lancio..onestamente non ho avvertito sto "cambiamento" rigiocandolo ieri dopo un anno
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5623951
    Dark76 ha scritto:
    io lo giocai al lancio..onestamente non ho avvertito sto "cambiamento" rigiocandolo ieri dopo un anno

o ecco mi sembrava....io l'ho giocato qualche mese fa e sinceramente provai a togliere e a rimettere l'opzione ma non notai cambiamento.quindi stando alla news se Killzone 3 sarà come killzone 2 con l'opzione non vedo cosa ci sia da lamentarsi dato che l'effetto pesantezza era enormemente marcato

[Notizia Killzone 3] Controlli più standard in Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina