1. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5624216
    kingkilium ha scritto:
    Sembra veramente bellissimo :sbav:
    Tra gli aiuti c'è anche la possibilità di visualizzare le traiettorie da seguire colorate di rosso o di verde a seconda della velocità? Per piloti scarsi come me è un must :))
     Assolutamente si!
    fotone.tumblr.com
  2. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #5624240
    Già pre-ordinato da un po' (a 29€ non si poteva lasciarlo lì! :D), anche se i pareri che arrivano altrove parlano comunque di un titolo non così simulativo (benchè lungi dall'essere il solito arcade, sia ben chiaro). Non vedo l'ora di testarlo con mano!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5624320
    Cando ha scritto:
    Già pre-ordinato da un po' (a 29€ non si poteva lasciarlo lì! :D), anche se i pareri che arrivano altrove parlano comunque di un titolo non così simulativo (benchè lungi dall'essere il solito arcade, sia ben chiaro). Non vedo l'ora di testarlo con mano!

dove lo hai trovato a 29 per curiosità?
    grazie :)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5624370
    Contentissimo di una carriera che copre tutto il vivere da pilota, non limitandosi alla sola gara; sembra che finalmente, giocando con gli aiuti alla guida, potrò tornare a giocare come al tempo dei mai dimenticati Toca 2, Race Driver 2 & 3.
    L'avevo già scritto e qui lo sottoscrivo: D1! :sbav:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5624469
    DevilRyu ha scritto:
    Per pc dall'uk si trova anche a meno :) (guarda shopto)

ah ecco, per pc!
    dubito che il mio portatile, per quanto buono, lo posso far girare, pocomale, tanto a settembre non dovrei avere la possibilitæ di giocare a nulla!
    perø mi ispira questo giochino sono anni ed anni che non provo un f1 in nessuna piattaforma!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  6. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5624691
    DualShockato ha scritto:
    Sembra veramente bello bello bello  :sbav:
    Anche se sarà poco simulativo, sbavo solo per la grafica e per la possibilità di guidare la monoposta di Hamilton :|3
    Che cosa è questa opzione di rewind temporale??
     Schiacciando il tasto apposito il tempo torna indietro di qualche secondo, in modo da ripetere il passaggio che hai appena sbagliato...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

[Anteprima F1 2010] Monoposto da brividi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina