1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5624548
    Geppo32 ha scritto:
    Ma ce n'è uno , dico uno, che nel mondo degli sviluppatori riesce a non uscirsene con una dichiarazione lollosa?
    Ma dove sono finiti i presunti "esperti" che dovrebbero cosigliare certi personaggi prima di fargli fare certe sparate? :D

MA io ormai mica mi impressioni piu di tanto eh. Certo se hai 12 anni sbavi, altrimenti.....ridi e ridi e ridi. Sono dei venditori del PROPRIO prodotto alla fine...
    te lo immaginin un rappresentante che lavora perculando i prodotti della propria azienda? O che un macellaio ti consigli la carne della macelleria accanto perchè la sua è più dura? :rotfl:
    .
    Alla fine solo Kojima mi pare non abbia peli sulla lingua e dice le cose come stanno, e se c'è da dire che il proprio gioco "non è come lo voleva lui" lo dice... gli altri sono tutti venditori.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5624582
    uziel ha scritto:
    Forse intende che ci hanno messo talmente tanto tempo, che va oltre il ciclo vitale della ps3, ed è perfetto per l'inizio della ps4.
     Che poi, commercialmente parlando, manco sarebbe una scelta sbagliatissima, a 'sto punto. :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Gran Turismo 5] Gran Turismo 5 va "oltre" PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina