1.     Mi trovi su: Homepage #5624319
    No, non sono diventato improvvisamente gaio.
    Volevo chiedervi se e con quali modalità è possibile conseguire il foglio rosa a 16 anni.
    Ricordo che nel tardo 2007 c'era una proposta di legge ma non ho capito se è stata approvata oppure no.
    Googolando non ho trovato granchè, se non post di orde di sedicenni tutti eccitati all'idea di poter far danni, oltre che su 2, anche su 4 ruote. :)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5624323
    Superkikko94 ha scritto:
    No, non sono diventato improvvisamente gaio.
    Volevo chiedervi se e con quali modalità è possibile conseguire il foglio rosa a 16 anni.
    Ricordo che nel tardo 2007 c'era una proposta di legge ma non ho capito se è stata approvata oppure no.
    Googolando non ho trovato granchè, se non post di orde di sedicenni tutti eccitati all'idea di poter far danni, oltre che su 2, anche su 4 ruote. :)
     A 16 anni puoi farti la patente del 125 se vuoi. Facendola non devi fare la teoria ma solo la pratica a 18 anni.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

3.     Mi trovi su: Homepage #5624340
    TraXtorM ha scritto:
    A 16 anni puoi farti la patente del 125 se vuoi. Facendola non devi fare la teoria ma solo la pratica a 18 anni.
     Questo l'avevo letto anche io, però, nel caso in cui si possa fare il foglio rosa a 16 anni, basterebbe aver già conseguito il "patentino" per poter svolgere il corso.
    Quindi chiedevo proprio per questo motivo, visto che eviterei di spendere soldi per fare la patente A1 che potrei tranquillamente evitare.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5624639
    Superkikko94 ha scritto:
    Per la macchina
     Scusa ma dove l'avete sentita?
    Figurati se c'è il foglio rosa per la guida di una macchina ad un 16enne.

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5624646
    Superkikko94 ha scritto:
    Io mi limitavo a chiedere.
    Fonte 
      :-|
    Bene. Oltre a quelli col cappello, agli adolescenti con sbalzi ormonali, ai neopatentati, ci mettiamo pure i ragazzini di 16 anni.
    Starò almeno a 100m di distanza da una macchina d'ora in poi.

6.     Mi trovi su: Homepage #5624931
    Superkikko94 ha scritto:
    Io mi limitavo a chiedere.
    Fonte 
     Seee beati loro, insomma guideranno solo accompagnati, come  quattordicenni col cinquantino che guidano senza passeggero... E se dev'essere accompagnato il sedicenne, tanto vale far guidare l'accomagnatore, no?
    Bah
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  7. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5626728
    L'avevo sentita anch'io, era una proposta del governo Prodi se non sbaglio... Speravo tanto l'approvassero quando avevo 15 anni, ormai ne ho 17 e ho perso le speranze:asd: Purtroppo devi aspettare di essere maggiorenne...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

Pink Paper!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina