1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5624490
    Credo e temo il ripetersi del vecchio DS ciccio e poi il DS lite. Il DS ciccio era veramente penoso. Un modo per vendere due volte la stessa cosa.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5624538
    esteticamente sembra un dsi modificato da un modder amatoriale.

ricerca estetica per un nuovo design pari allo zero virgola zero zero uno percento! ahahahaha!! XD

cioè è lo stesso aggeggio che si vede in giro da anni ma ha prestazioni diverse e uno schermo superiore più grande (un po' come se invece di comprare un pc di nuova generazione tenessi solo il vecchio case e cambiassi i pezzi dentro).
    che sforzo sovrumano avranno fatto alla nintendo per scegliere questa forma! non oso immaginare le notti insonni! XD
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5624803
    "dei dati di gioco nella memoria della console - anziché sulla cartuccia, come avviene su DS - che possono poi venire scambiati con altri possessori del medesimo gioco e a loro insaputa"

Ottimo il poter salvare i dati sulla console, ma non ho capito perchè dovrei scambiarli con qualcun'altro.. a sua insaputa per di più :'D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5624817
    Jhyrachy ha scritto:
    solo a me esteticamente il 3ds fa schifo?
    in qualsiasi caso aspetterò il primo restyle prima di comprarlo.
    Ha il design simile al DS Lite.
    lucacat ha scritto:
    Credo e temo il ripetersi del
    vecchio DS ciccio e poi il DS lite. Il DS ciccio era veramente penoso.
    Un modo per vendere due volte la stessa cosa.
    Il Ciccio non è tanto penoso, anzi! A me piace molto.
    njoe ha scritto:
    Sicuramente con il tempo usciranno altre versioni, ma dubito che possano differire
    di molto rispetto a questo modello.
    Quoto.
    Andrea_23 ha scritto:
    Sarà stato già detto un
    milione di volte, ma nella paginetta tecnica sul sito ufficiale dell'e3 è
    specificato chiaramente che il design è provvisorio.
    Sarebbe
    d'uopo un'ansa : >.
     Sono proprio curioso di vedere come sarà il nuovo design. Personalmente, a me andrebbe bene anche questo.
    Tristan ha scritto:
    "dei dati di gioco nella
    memoria della console - anziché sulla cartuccia, come avviene su DS -
    che possono poi venire scambiati con altri possessori del medesimo gioco
    e a loro insaputa"
    Ottimo il poter salvare i dati sulla console,
    ma non ho capito perchè dovrei scambiarli con qualcun'altro.. a sua
    insaputa per di più :'D
    Anch' io reputo ottima l' idea di poter salvare i dati sulla console, poichè se non erro le cartucce mooolto vecchie non sono in grado di salvare i dati.
    Neanch' io capisco la possibilità di scambiare i dati all' insaputa del possessore della console. :-\
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5624882
    Tristan ha scritto:
    "dei dati di gioco nella memoria della console - anziché sulla cartuccia, come avviene su DS - che possono poi venire scambiati con altri possessori del medesimo gioco e a loro insaputa"
    Ottimo il poter salvare i dati sulla console, ma non ho capito perchè dovrei scambiarli con qualcun'altro.. a sua insaputa per di più :'D
        ma infatti non ha alcun senso logico, se non quello di far incazzare il proprietario dei salvataggi!!!! :rotfl:
    davvero, è aberrante!!!! :DD
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5624908
    danielsaaan ha scritto:
    ma infatti non ha alcun senso logico, se non quello di far incazzare il proprietario dei salvataggi!!!! :rotfl:
    davvero, è aberrante!!!! :DD
     Ma infatti messa così sembra più una brutta cosa che altro XD
    Comunque guardando in giro avevo letto che potrebbe essere un modo per scambiarsi i dati utente (codici amico e/o eventuali sostituti? "amicizia" tra i profili? Boh)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5624921
    Tristan ha scritto:
    Comunque guardando in giro avevo letto che potrebbe essere un modo per scambiarsi i dati utente (codici amico e/o eventuali sostituti? "amicizia" tra i profili? Boh)
       Si magari c'è "un pic-co-lo" errore di interpretazione da parte dei giornalisti! Altrimenti già vedo le custodie speciali con rivestimento magnetico speciale "anti hijacking"! :rotfl:
  8.     Mi trovi su: #5624943
    Tristan ha scritto:

sarà certamente una cosa del genere, una sorta di "condivisione" di prossimità di contenuti game-related (pokemon ad esempio?)
    .
    i salvataggi ognuno se li tiene per se(e infatti credo che continuino a restare sulle sigole schedine, anche per un discorso di retrocompatibilità!) mentre tutto "l'extra" legato al multiplayer/condivisione locale resterà a disposizione sulla console (in questo sarà possibile condividere qualcosa di collegato a Pokemon Black / White mentre si sta giocando ad altro...)

► [Notizia Nintendo 3DS] Hideki Konno torna a parlare di 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina