1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5624446
    DevilRyu ha scritto:
    Credo abbiate notato anche voi le nuove pubblicità, non che mi diano fastidio ma non mi sembrano molto "adatte" al sito :))

Nice. Se ti ricapita, e avviso tutti in tal senso, potete fare un dx-clic e copiare il link? Mettetelo qui in LD, così io posso girarlo ai responsabili per blacklistarli...
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5624617
    |Sole| ha scritto:
    Nice. Se ti ricapita, e avviso tutti in tal senso, potete fare un dx-clic e copiare il link? Mettetelo qui in LD, così io posso girarlo ai responsabili per blacklistarli...
    Speriamo che settembre arrivi in fretta, perchè vi stanno creando un danno mica da poco fra Edizioni Master e chi gestisce la pubblicità.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5626378
    |Sole| ha scritto:
        non so cosa sia "LD" ma te lo copio qui :)
    Edit: no, incollandolo mi incasina tutta la pagine, eccotelo QUI
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5629083
    |Sole| ha scritto:
    "Linea Diretta".

Grazie, provvedo a inoltrare a chi di dovere.

Ho fatto, ma mi dicono che l'annuncio risulta già "filtrato". Eventualmente, lo rivedessi potresti prendere uno screenshot e allegarlo qui dentro?
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #5647184
    |Sole| ha scritto:
    Ho fatto, ma mi dicono che l'annuncio risulta già "filtrato". Eventualmente, lo rivedessi potresti prendere uno screenshot e allegarlo qui dentro?
      guarda, ormai ce ne sono talmente tanti che dovreste prendere un addetto a segnalarvi ste cose :D
  6. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5647219
    ambaradam ha scritto:
    Io le russian girl le ho viste solo una volta un mese fa quando hai aperto il topic, altre pubblicità sconce quali sono? Quelle per chi ha problemi erettili?
     a me e' spuntato poco fa. non sono riuscito a prendere il link perche' si e' aggiornata la pagina...

► Russian girls are looking for you!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina