1.     Mi trovi su: Homepage #5624517
    dicevano la stessa cosa del dsi, siccome è aggiornabile via internet: è durata una settimana; ora gli aggiornamenti delle cartuccie pirata sono illegali (i precedenti non lo erano) perchè incorporano codice protetto da copyright, ma girano tranquillamente.
    La nintendo si dovrà dare parecchio da fare, se fa un altro svarione come quello del wii (il software sembra fatto da delle scimmie, dai buchi che ha) i pirati nintendo se la mangiano.
    3DS: 4296-2968-6007
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5624801
    Beh è il minimo che a sto giro facciano qualcosa per la pirateria,  adesso hanno un marchio forte non dovrebbero più avere bisogno dei pirati (spero).
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: #5624937
    Tristan ha scritto:
    Beh è il minimo che a sto giro facciano qualcosa per la pirateria,  adesso hanno un marchio forte non dovrebbero più avere bisogno dei pirati (spero).

in realtà credo che esista sempre uno sweet-spot, un punto di equilibrio sostenibile che rappresenta il "giusto" incontro fra piratabilità della console e vendita legale in numeri soddisfacenti del software. La prima spinge le vendite hardware, la seconda attrae gli sviluppatori, in un circolo (diciamo così) virtuoso...
    .
    certo PS3 è lì a smentire tutto...
    .
    ah ridicolissimo il tipo intervistato che non entra nei dettagli della nuova protezione adottata... siamo matti? cosa ti metti anche a spiegare COME funziona la tua nuova protezione antipirati mesi prima del lancio? sarebbe un FAIL grosso come una casa
  4. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5625548
    MirKinO ha scritto:
    Secondo me per PS3 non sanno nemmeno loro come hanno fatto XD
     Eheh. Comunque e' veramente assurda la situazione. O a Sony lavorano geni dotati di tecnologie aliene anti-pirateria oppure tutti gli altri VOLUTAMENTE lasciano buchi perche', checche' se ne dica, la pirateria in una certa misura fa bene alle produttrici di console. Quindi direi che quando si lamentano, sono ridicoli! Meno ridicolo sono i produttori di SW che si lamentano, loro "poverini" non hanno colpe.

► [Notizia Nintendo 3DS] Nintendo 3DS tiene duro contro la pirateria?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina