1.     Mi trovi su: Homepage #5624369
    SyFy si lancia nella realizzazione di una serie televisiva ispirata al romanzo The Colorado Kid di Sthephen King.
    L'agente (la bella agente, anzi) FBI Audrey Parker, pronta a credere nell'impossibile, viene mandata per un caso di routine a Haven, nel maine, una piccola cittadina di mare. Qui scopre non solo di avvenimenti paranormali, ma una fotografia di diverse decine di anni prima ritrae una ragazza con una forte somiglianza? È lei? È una sua parente?
    Parker decide di prendersi una vacanza per indagare sul proprio passato di bambina orfana, e sui misteri di Haven.
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SU0tNeu6zXY[/youtube]
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage #5624496
    Visto ieri sera il pilot, che dire non ci siamo per niente.

Recitazioni scialbe, trama banale e poco sviluppata gia nel pilot, le reazioni dei personaggi agli eventi sono ridicole
     stai per cadere in un burrone e pensi a spegnere la radio, geniale proprio 
    .
    I due personaggi principali sembrano non avere feeling proprio per niente, francamente se devo vedere una serie del genere guardo fringe che è oltre ad essere recitata meglio è anche più appassionante.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5624512
    Lem ha scritto:
    Visto ieri sera il pilot, che dire non ci siamo per niente.
    Recitazioni scialbe, trama banale e poco sviluppata gia nel pilot, le reazioni dei personaggi agli eventi sono ridicole
     stai per cadere in un burrone e pensi a spegnere la radio, geniale proprio 
     .
    I due personaggi principali sembrano non avere feeling proprio per niente, francamente se devo vedere una serie del genere guardo fringe che è oltre ad essere recitata meglio è anche più appassionante.
     Ti do ragione. Per la recitazione mi sono piaciuti i due giornalisti, il resto, forse nel tentativo di tenere alto il morale con una vena di comicità, stentava a prendermi. Però spero che si riprenda. Tanto questa calda estate ha poco da offrire, almeno per me, (oltre a Lie to Me e Pretty Little Liars).
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #5624518
    Jack is Back ha scritto:
    Ti do ragione. Per la recitazione mi sono piaciuti i due giornalisti, il resto, forse nel tentativo di tenere alto il morale con una vena di comicità, stentava a prendermi. Però spero che si riprenda. Tanto questa calda estate ha poco da offrire, almeno per me, (oltre a Lie to Me e Pretty Little Liars).

Cioè mi stai dicendo che non stai seguendo Persons Unknown?

PAZZO.

p.s. carino pretty little liars, ma il prolungamento mi fa dubitare sulla qualità che avrà la serie.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5624574
    Lem ha scritto:
    Cioè mi stai dicendo che non stai seguendo Persons Unknown?
    PAZZO.
    p.s. carino pretty little liars, ma il prolungamento mi fa dubitare sulla qualità che avrà la serie.
     Per PLL a me basta la topa. La trama la stanno tirando lunga, ma il mistero è la gallina dalle uova d'oro. Se togli il mistero uccidi la gallina (e il serial). Vedi Twin Peaks. Mi piace che la tirino lunga.
    Persons Unknown ho visto i primi tre episodi. E mi ha annoiato a morte. Non mi è piaciuta la recitazione. Dai, visto che ne parli bene recupero la quarta.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5624669
    Jack is Back ha scritto:
    Per PLL a me basta la topa. La trama la stanno tirando lunga, ma il mistero è la gallina dalle uova d'oro. Se togli il mistero uccidi la gallina (e il serial). Vedi Twin Peaks. Mi piace che la tirino lunga.
    Persons Unknown ho visto i primi tre episodi. E mi ha annoiato a morte. Non mi è piaciuta la recitazione. Dai, visto che ne parli bene recupero la quarta.

ecco bravo, dalla quarta le cose si fanno decisamente interessanti, comunque siamo ot :D

Haven (The Colorado Kid)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina