1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5624726
    più che altro immagino che non possano scendere sotto i 15 euro, come prezzo, quindi lo compreranno in pochi, sarà faticoso trovare altri giocatori per giocare ed eccallà hai fatto il fiasco.
    .
    ho letto cose tremende su blacklight, per esempio, ma è molto meno peggio di quel che sembra, anzi (leggerete la recensione a breve), mi sembra che il suo unico problema sia proprio il prezzo.
  2. doom 4  
        Mi trovi su: Homepage #5624849
    Palle questi fps....
    Visto il fotorealismo di questo motore grafico, perche' non sfruttarlo per giochi piu' lenti cosi da poter ammirare al meglio la grafica? ( in crysis mi soffermavo spesso a godermi del paesaggio, mare, cascate, tramonti, viottoli, ecc.ecc. )
    Vorrei un bel RPG, ma anche una bella avventura ( action-adventure ).
    Potrebbero anche riutilizzre l'isola di crysis per farci un bel survival in stile robinson crusoe!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5624949
    Se vediamo sempre lo stesso tipo di giochi non è colpa degli sviluppatori, è colpa dei publisher. Non vogliono azzardare e sperimentare, vogliono qualcosa che già va e che la gente conosce. Un bel survival poco action e molto gestionale sarebbe un bellissimo esperimento ma dubito che qualcuno possa mai finanziare e distribuire un progetto simile oggigiorno.

[Notizia Nexuiz] Nexuiz va con CryENGINE 3 su console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina