1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5624670
    Ebbene si. Un tavolo. Sei buche. Palle e stecche. Poteva mancare un bel gioco di bil...

...

...scusate. "Billion" non è biliardo. E' "miliardo". E si che "billiardo" mi suonava male, eh. Sciocchino...

Dicevo... l'ennesimo analista veggente che prodotto predizioni più che rosee per Kinect. Secondo quanto riportato qui la nuova periferica dovrebbe generare fatturato per 2 miliardi di dollari in un anno, dei quali almeno un buon 50% diretto a Microsoft stessa.

Inoltre, Kinect dovrebbe nello stesso anno incrementare le vendite di X360 di almeno 1 milione di unità.

Infine, 'sta periferica miracolosa sarà in grado, sempre secondo tale Sandeep Aggarwal della Caris & Co., di dare una considerevole spinta alle iscrizioni a Xbox LIVE.

Altro giro, altra corsa.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5624685
    insomma, lo scenario peggiore.
    altre analisi un pò più pessimistiche e forse anche più realistiche?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Un biliardo per Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina