1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5624747
    Da Hammer ha scritto:
    Ahahah, sono già alla canna del gas?
     secondo me non è questione di essere alla canna del gas (magari lo sono pure, vabbeh) ma di constatare che un concorrente come DDO ha raddoppiato i profitti passando al modello gratuito e che un pezzo grosso (e un gioco tutt'altro che brutto, a quanto so) come LOTRO lo sta seguendo a ruota. direi che è più un trend dell'industria che un segnale negativo per STO - che, ripeto, non conosco come gioco e magari è urendo ecc ecc, non lo so.
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5624752
    Mah..
    Il bacino di utenza imho è comunque limitato anche per il modello Free To Play con contenuti a pagamento.
    Dubito che ci siano persone che riescano a giocare con il minimo di dedizione richiesta a piu' di 2 MMORPG contemporaneamente. E in questo la differenza la faranno il 'Lore' e la qualità generale.
    Da questo punto di vista LotRO è già un campione annunciato.

[Modificato da bocte il 13/07/2010 17:36]

/!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5624753
    babalot ha scritto:
     e che un pezzo grosso (e un gioco tutt'altro che brutto, a quanto so) come LOTRO lo sta seguendo a ruota.
    E' un giocone, altrochè. Altamente sottocagato dai più ma dall'uscita ha fatto dei veri passi da gigante.
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5624781
    bocte ha scritto:
    E' un giocone, altrochè. Altamente sottocagato dai più ma dall'uscita ha fatto dei veri passi da gigante.

Ora non so, ma all'uscita era davvero mediocre. Bello il combattimento spaziale, ma il resto era davvero poca cosa.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5624816
    Da Hammer ha scritto:
    Ora non so, ma all'uscita era davvero mediocre. Bello il combattimento spaziale, ma il resto era davvero poca cosa.
      :\ Combattimento spaziale? Io parlavo di LotRO.

[Notizia Star Trek Online] Star Trek Online verso un futuro gratuito?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina