1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5624831
    Eccoci qua, siamo a circa a metà luglio ma è già tempo di organizzare la stagione 2010-2011 della Superlega.

Un piccolo riepilogo dell'inizio della SL
    -mercoledì 22settembre chiusura Asta/chiusura Fascia
    -domenica 26settembre 1^giornata

In allegato trovate il calendario completo (per quanto riguarda le coppe, aggiorneremo il prima possibile)

-Nel frattempo sono aperte le iscrizioni alla stagione 2010/11 per nuovi ingressi (altresì detti: NEW ENTRY:asd: )
    Per chiunque volesse partecipare a questa prestigiosa manifestazione ricordo che requisito essenziale è la partecipazione, comunque Qui trovate il regolamento

-Chi ha già partecipato all'ultima edizione è iscritto automaticamente alla stagione 2010/11 (salvo eliminazioni o penalizzazioni per violazione di regolamento che saranno valutati più avanti) chi invece, volesse ritirarsi, basta che lo segnali in questo thread ;)

-Se avete proposte o segnalazioni da fare, segnalate pure qua che poi vediamo :)

Candidati New Entry:
    -Knaz
    -Zanetti Capitano
    -Superkikko94
    -laco
    -Ogre
    -cuspidescarlatta

-Common (purchè non sia il solo in caso di due serie D)
    -dalbom (all'ultimo minuto)

Eventuali disponibilità per completamento leghe:
    -Niko72

Si ritirano:
    -Rick85
    -Popov

[Modificato da Kaiserniky il 17/09/2010 17:34]

2.     Mi trovi su: Homepage #5624925
    Kaiserniky ha scritto:
    Eccoci qua, siamo a circa a metà luglio ma è già tempo di organizzare la stagione 2010-2011 della Superlega.
    Le Date saranno rese note appena possibile
    -Nel frattempo sono aperte le iscrizioni alla stagione 2010/11 per nuovi ingressi (altresì detti: NEW ENTRY:asd: )
    Eventuali disponibilità per completamento leghe:

La mia disponibilità è sempre pronta x Voi:approved::approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5625136
    Vi farò sapere entro il 24 :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5625155
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5626997
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5627479
    per tutti i candidati new entry: mi raccomando una volta fatta la domanda di partecipazione non fuggite via. Fate un salto sul forum ogni tanto, per rimanere aggiornati su eventuali novità ;)

Per Superkikko94: bell'avatar :asd: :asd:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5627936
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5628141
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5628706
    Superkikko94 ha scritto:
    Buongiorno, vorrei iniziare anche io questa avventura, mi metto in lista :)
      Ciao.Garantisci la presenza 24 ore su 24 altrimenti ti mandiamo i carabinieri a casa :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5628707
    Globo ha scritto:
    Ciao.Garantisci la presenza 24 ore su 24 altrimenti ti mandiamo i carabinieri a casa :cool:

esagerato :asd:
    io avrei detto che avremmo mandato globo ad ore pasti..forse era più convincente :cool: :cool: :asd:

Superlega 2010/11: Date, New Entry e Ritiri (agg. 02/09/2010: Aggiornamento date iniziali)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina