1. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5624842
    Giusto oggi un mio amico mi ha lasciato la sua PSP-2004 perché ci si era malamente seduto sopra :DD e lo schermo non funge più.

Sono pronto a procedere al cambio dello schermo stesso, ho solo un dubbio: quale schermo devo prendere?

Ad esempio, questo va bene o è solo per le 100x?
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5624847
    kisa ha scritto:
    Giusto oggi un mio amico mi ha lasciato la sua PSP-2004 perché ci si era malamente seduto sopra :DD e lo schermo non funge più.
    Sono pronto a procedere al cambio dello schermo stesso, ho solo un dubbio: quale schermo devo prendere?
    Ad esempio, questo va bene o è solo per le 100x?
    Presumo sia questo :D http://www.ftinformatika.it/index.php?page=scheda.php&id=122770
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5625514
    theskorpion ha scritto:
    Beh, se gli schermi sono compatibili non vedo perchè no. :)
    Aspetta anche altre conferme. ;)

Non so, magari lo schermo stand-alone comprende dei pezzi per il montaggio che è difficile estrarre dalla console intera :DD...
    Comunque ok, aspetto conferme, spero tu abbia ragione perché ho trovato varie PSP-2004 non funzionanti ma con gli schermi a posto sui 25€...

4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5625701
    kisa ha scritto:
    Non so, magari lo schermo stand-alone comprende dei pezzi per il montaggio che è difficile estrarre dalla console intera :DD...
    Comunque ok, aspetto conferme, spero tu abbia ragione perché ho trovato varie PSP-2004 non funzionanti ma con gli schermi a posto sui 25€...
     Non saprei dirti, più che altro non vorrei avessero fatto varie revisioni "interne" e che quindi ci siano vari schermi per lo stesso modello, ma non credo. Anche se le hanno fatte non penso facciano cavi/attacchi diversi.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  5. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5625724
    Kimahri ha scritto:
    Non saprei dirti, più che altro non vorrei avessero fatto varie revisioni "interne" e che quindi ci siano vari schermi per lo stesso modello, ma non credo. Anche se le hanno fatte non penso facciano cavi/attacchi diversi.

Beh, in questo caso il problema l'avrei anche prendendo uno schermo da solo, no?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5625725
    kisa ha scritto:
    Eventualmente, potrei anche prendere un'altra PSP non funzionante ma con il display sano e trapiantarlo nella mia?

Certo, a patto ovviamente che sia della stessa serie (1000/2000/3000) ma una psp non funzionante con schermo sano non ti costa di più del singolo ricambio?
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5625887
    Mesana ha scritto:
    adesso non ricordo come si riconoscono, ma a un certo punto della vita della psp2000 hanno cambiato motherboard. Secondo me lo schermo è identico ma un giro su google è meglio farselo
     aprendo il vano umd sulla piastra se compare la scritta TA seguita da un codice, è la nuova motherboard
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5625897
    Mesana ha scritto:
    adesso non ricordo come si riconoscono, ma a un certo punto della vita della psp2000 hanno cambiato motherboard. Secondo me lo schermo è identico ma un giro su google è meglio farselo
    Verissimo, hanno cambiato MB per tentare di bloccare la pirateria.
    ZeRoLiFe ha scritto:
    aprendo il vano umd sulla
    piastra se compare la scritta TA seguita da un codice, è la nuova
    motherboard
    Se non erro ci sono vari tipi di TAXXX, non è uno solo, quindi il problema "compatibilità" (sempre che sia presente) ci sarebbe comunque.
  9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5626096
    Io non credo che ci siano problemi con il monitor comunque. no npenso si mettano a fare anche attacchi/alloggi per il monitor diversi. Secondo me basta che sia per l 2000 e funziona. Poi tutto può essere.
    the cake is a lie
  10. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5627543
    Però, a questo punto, non dovrebbero esistere pure diversi ricambi stand-alone, diversificati appunto in base alla "revisione" della PSP 2004?

(posto che, cmq, io aprendo il vano UMD non vedo alcun codice)

Bello bello, ho trovato uno shop che lo vende a 15.85€ più 8 di spedizione; pago in contrassegno così non rischio fregature e risparmio comunque :D!
    (sperando non sia esaurito)

[Modificato da kisa il 16/07/2010 17:57]

Riportiamo in vita questa PSP (cambio di schermo inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina