1.     Mi trovi su: Homepage #5625066
    NextGame Ranking Fifa XBOX 360
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    ALBO DEI CAMPIONI
    01° Nextgame League ---> VINCITORE ---> Kain (Fiorentina)
    02° Nextgame League ---> VINCITORE ---> AngeloCT (Espanyol)
    03° Nextgame League ---> VINCITORE ---> Nobita (Bayer Leverkusen)
    04° Nextgame League ---> VINCITORE ---> Fade (Betis Siviglia)
    05° Nextgame League ---> VINCITORE ---> AngeloCT (Catania Calcio)
    06° Nextgame League ---> VINCITORE ---> Nobita (Norvegia)
    07° Nextgame League ---> VINCITORE ---> Zampagna (Benfica)
    08° Nextgame League ---> VINCITORE ---> Nobita (Blackburn Rovers)
    09° Nextgame League ---> VINCITORE ---> Psyko (Lione)
    10° Nextgame League ---> VINCITORE ---> SicilyCT (Stabaek)
    11° Nextgame League ---> VINCITORE ---> AngeloCT (Rosenborg)
    12° Nextgame League ---> VINCITORE ---> Cide (Birmingham)
    13° Nextgame League ---> VINCITORE ---> Cide (Manchester City)
    14° Nextgame League ---> VINCITORE ---> Geo (Crewe Alexandra)
    15° Nextgame League ---> VINCITORE ---> Pier (Parma)
    16° Nextgame League ---> VINCITORE ---> Pier (Académica)
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    NEXTGAME LEAGUE
    3 - AngeloCT
    3 - Nobita
    2 - Pier
    2 - Cide
    1 - Geo
    1 - SicilyCT
    1 - Psyko
    1 - Zampagna
    1 - Fade
    1 - Kain
    Ranking Fifa
    (Basato sulla 14^ e 16^ NextGame League)
    01 - 117 P. - Morpheus86 - LoZio86
    02 - 117 P. - Pier_1981
    03 - 099 P. - SicilyCT
    04 - 098 P. - Cide - Cide 360
    05 - 092 P. - AngeloCT
    06 - 081 P. - Psyko 1978
    07 - 056 P. - Geomalx1977
    08 - 051 P. - SuperFebus
    09 - 049 P. - Feh - FehGayLord
    10 - 044 P. - Wishmaster - Nicelittlewood
    11 - 040 P. - Richi_one - richi one
    12 - 035 P. - Morga69 - OwnizuKa x 
    13 - 032 P. - Mass effect - aalex0984
    14 - 032 P. - Hammerhell 85 - Giasufi
    15 - 029 P. - Bigian92 - Bigian92
    16 - 029 P. - Uziel - UzielNext
    17 - 028 P. - Zampagna
    18 - 023 P. - UzielNext
    19 - 017 P. - Tave 77
    20 - 016 P. - Koop 94 - Superkikko94 - CaPi ITz Kikko
    21 - 016 P. - Il Trivela - GIAKY
    22 - 015 P. - MaxLaIena
    23 - 013 P. - Chiocchio
    24 - 013 P. - Ipod Idealbeys
    25 - 012 P. - SillKill
    26 - 012 P. - ROZ_81 - ROZ81
    27 - 005 P. - Cervy
    28 - 004 P. - Jiiasty
    29 - 002 P. - FadeToBlack83
    30 - 001 P. - Tho 78
    + 3 punti per ogni partita ufficiale vinta
    + 1 punto per ogni partita pareggiata
    + 2 punti per ogni vittoria contro un avversario di ranking più alto
    + 2 per la qualificazione agli ottavi di finale
    + 4 per la qualificazione ai quarti di finale
    + 6 per la qualificazione alla semifinale
    + 8 per la qualificazione alla finale
    + 10 per la vittoria del torneo
    La classifica Ranking Fifa è puramente statistica

[Modificato da Pier_1981 il 14/07/2010 16:40]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5625144
    Mancano all'appello giusto 15 tornei, non so quanto abbia senso una classifica del genere.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  3.     Mi trovi su: Homepage #5625154
    AngeloCT ha scritto:
    Mancano all'appello giusto 15 tornei, non so quanto abbia senso una classifica del genere.

lo so mancano anche più di 15 tornei, infatti ad agosto mi metto d'impegno e spulcio tutti i tornei che sono stati disputati, tutte le 15 nextleague e il torneo organizzato da Cervy, infondo c'è tutto scritto.
    E' utile per i tornei futuri visto che l'idea che hai avuto di fare squadre con diverse stelle è piaciuta praticamente a tutti, visto che va ad equilibrare le partite.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5625160
    Dai Pier, tutto sommato te lo appoggio, mi piace sta cosa.

Sei pazzo, ma è carina.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5625175
    Pier_1981 ha scritto:
    lo so mancano anche più di 15 tornei, infatti ad agosto mi metto d'impegno e spulcio tutti i tornei che sono stati disputati, tutte le 15 nextleague e il torneo organizzato da Cervy, infondo c'è tutto scritto.
    E' utile per i tornei futuri visto che l'idea che hai avuto di fare squadre con diverse stelle è piaciuta praticamente a tutti, visto che va ad equilibrare le partite.

A parte il fatto che il torneo di Cervy non rientra assolutamente nel "pacchetto" delle NEXTGAME LEAGUE in quanto sono due tipologie di campionato completamente differenti, oltre ad aver avuto un vincitore per mancanza di voglia di ultimarlo, come del resto avevo già intuito e spiegato ancor prima di iniziarlo fra le motivazioni della mia mancata partecipazione.
    In secondo luogo, se hai del tempo da occupare ed hai voglia di spulciarti i campionati degli ultimi 3 anni sei libero di farlo, sappi però che per eventuali teste di serie o creazione di gironi non mi baserò minimamente su questo elenco.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  6.     Mi trovi su: Homepage #5625213
    se pier hai voglia di seguirla basta che metti come data d'inizio da dove hai iniziato!
    non deve essere una cosa totale da quando han creato next :toghy:
    mi sa che non ti paga nessuno!:DD
    time has come...crush the enemy one by one... \m/
  7.     Mi trovi su: Homepage #5625218
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Dai Pier, tutto sommato te lo appoggio, mi piace sta cosa.

Sei pazzo, ma è carina.

Ti ringrazio ;)
    L'ho pensata sulla bella idea che ha avuto Angelo e anche x' delle 3 settimane di ferie che mi faccio, solo 1 vado via, le altre 2 sono a casa e tolto che pitturare e qlc uscita nel fine settimane, gli altri giorni cazzeggio ed ho il tempo di aggiornare tutto il ranking, cos' nel prossimo torneo a seconda delle fasce di teste di serie verrano assegnate squadre con un totale stelle diverse tra loro.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5625223
    psyko 1978 ha scritto:
    se pier hai voglia di seguirla basta che metti come data d'inizio da dove hai iniziato!
    non deve essere una cosa totale da quando han creato next :toghy:
    mi sa che non ti paga nessuno!:DD

le ultime 2 settimane d'agosto mi spulcerò tutti i tornei di fifa ed aggiornerò il tutto
  9.     Mi trovi su: Homepage #5625228
    AngeloCT ha scritto:
    A parte il fatto che il torneo di Cervy non rientra assolutamente nel "pacchetto" delle NEXTGAME LEAGUE in quanto sono due tipologie di campionato completamente differenti, oltre ad aver avuto un vincitore per mancanza di voglia di ultimarlo, come del resto avevo già intuito e spiegato ancor prima di iniziarlo fra le motivazioni della mia mancata partecipazione.
    In secondo luogo, se hai del tempo da occupare ed hai voglia di spulciarti i campionati degli ultimi 3 anni sei libero di farlo, sappi però che per eventuali teste di serie o creazione di gironi non mi baserò minimamente su questo elenco.

dimmi su cosa ti basi allora, cos' l'elenco è sotto gli occhi di tutti.
    ti basi sull'ultimo torneo?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5625281
    Mi sembra un'idea carina vedere il sali e scendi della graduatoria, tipo il sorprendente Giasu, Kain e Psyko che a sorpresa non si è qualificato.
    Mi sono informato e il ranking fifa tiene conto dei risultato degli ultimi 4 anni, quindi la classifica sarà aggiornata in base agli ultimi 4 tornei di fifa, solo quelli ufficiali di NextGame League.

[Modificato da Pier_1981 il 14/07/2010 13:52]

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5625334
    Diverse NEXTGAME LEAGUE passate, come altre discussioni varie, sono state rimosse per liberare spazio nei server di Nextgame.
    Altre, invece, non hanno la classifica gestita sul thread, bensì direttamente sul gioco in questione, a prescidere che sia Fifa 08, Euro 2008, Fifa 09 o Fifa 10.
    Detto ciò è impossibile quantificare i punti da attribuire ad ogni singolo utente.
    Poi non capisco che senso avrebbe vedermi in testa alla classifica con 254.145.854 punti data la mia partecipazione a praticamente tutte le NEXTGAME LEAGUE finora organizzate essendo sempre arrivato in finale o giù di lì.
    Ci sarebbe troppa disparità, oltretutto ingiustificata.
    Io direi di abbandonare questa idea sul nascere ed utilizzare altri metodi.
    Poi, ripeto, sei libero di passare il tempo come meglio credi e se decidi di proseguire codesto lavoro in pieno stile Rain Man non ho nulla da obiettare.

[Modificato da AngeloCT il 14/07/2010 14:19]

12.     Mi trovi su: Homepage #5625370
    Classiicare così, quoto Angelo, non ha senso.
    Però l'idea secondo me è buona e si potrebbe pensare una linea guida partendo da un punto 0 dopo l'attuale torneo.
    Angelo, tu che organizzi di sicuro hai già in testa dei criteri di valutazione, pensi che sia fattibile applicarli a delle regole matematiche?

feel the Fibonacci li mortacci difference

feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5625385
    Wishmaster ha scritto:
    Classiicare così, quoto Angelo, non ha senso.
    Però l'idea secondo me è buona e si potrebbe pensare una linea guida partendo da un punto 0 dopo l'attuale torneo.
    Angelo, tu che organizzi di sicuro hai già in testa dei criteri di valutazione, pensi che sia fattibile applicarli a delle regole matematiche?
    feel the Fibonacci li mortacci difference

E' ovvio che io abbia dei criteri di valutazione, altrimenti non mi prenderei carico di gestire dei tornei.
    Tendo a "classificare" gli utenti non solo in base al risultato, bensì su mille altri fattori che adesso non sto qui ad elencare.
    Rispondendo alla tua domanda, non esiste nessuna regola matematica e fare moltiplicazioni o delle addizioni non ha il minimo senso in questo ambito.
    Nel momento in cui la gestione dei miei tornei risulterà snobbata e perderà di interesse sono pronto a lasciare il posto al primo volontario.
  14.     Mi trovi su: Homepage #5625392
    AngeloCT ha scritto:
    E' ovvio che io abbia dei criteri di valutazione, altrimenti non mi prenderei carico di gestire dei tornei.
    Tendo a "classificare" gli utenti non solo in base al risultato, bensì su mille altri fattori che adesso non sto qui ad elencare.
    Rispondendo alla tua domanda, non esiste nessuna regola matematica e fare moltiplicazioni o delle addizioni non ha il minimo senso in questo ambito.
    Nel momento in cui la gestione dei miei tornei risulterà snobbata e perderà di interesse sono pronto a lasciare il posto al primo volontario.
      No Angelo ci mancherebbe, anzi, adoro come gestisci e come sei "severo" su certe cose (partecipazione, rispetto etc etc).
    Forse più che dei criteri per la composizione ed assegnazione, verrebbe bene una specie di Hall of fame e statistiche con il puro fine di far ricordare negli anni al Cervy la sua scarsitudine. :D

feel the Hall of Fame -> Al tengo Fame difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.

NextGame Ranking Fifa XBOX 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina