1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5625212
    Io ho sempre trovato molto competitivi i prezzi delle console Microsoft (in questa generazione!) ma lamento le varie rotture durate oltre tre anni, e che mi hanno costretto ad acquistare ben due console per la prima volta in 28 anni di videogame.
    Ritengo ancora ridicoli i prezzi del Wii che stanno in un pianeta tutto suo, sia a livello Hardware che Software.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5625248
    DevilRyu ha scritto:
    ottimo, ma non capisco perchè farla uscire così in ritardo rispetto all'altro modello :(

La mia teoria è che dilazionino le novità per tenere alta la domanda. Prima il lancio della 360S Elite in USA, tra due giorni in UE, poi a settembre halo, poi la 360S Arcade e poi Kinect.
    Tra l'altro faccio notare che da queste voci pare che la nuova arcade costerà 149 Euro contro i 179 della vecchia arcade (offerte escluse ovviamente), quindi io ipotizzerei il price cut anche per la sorella maggiore (199 Euro?). Secondo me tutte queste mie previsioni sono in linea con la strategia di mantenere costante il "novitametro" e spingere le vendite e l'interesse intorno al brand.
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5625253
    Se la fanno bianca la prendo :Q_ _ _ ____
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4.     Mi trovi su: Homepage #5625326
    No scusate, ma nessuno ha sottolineato il fatto che nella stessa generazione di console le periferiche diventano incompatibili?! Non si è mai visto che acquistando un restiling ( e non una new gen) io non possa più utilizzare memory card e disco fisso!! Aspettavo proprio una nuova arcade ma che me ne faccio se devo ricomprare anche il disco? E la memory unit? E' da buttare? Io il mio profilo lo tengo lì (IMHO mooolto più sicuro di un HDD...)!!!
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5625341
    zubermen ha scritto:
    No scusate, ma nessuno ha sottolineato il fatto che nella stessa generazione di console le periferiche diventano incompatibili?! Non si è mai visto che acquistando un restiling ( e non una new gen) io non possa più utilizzare memory card e disco fisso!! Aspettavo proprio una nuova arcade ma che me ne faccio se devo ricomprare anche il disco? E la memory unit? E' da buttare? Io il mio profilo lo tengo lì (IMHO mooolto più sicuro di un HDD...)!!!
     Sinceramente non vedo perché sprecare dei soldi se abbiamo già la console. Io sono stato costretto da oltre 6 rotture (non le conto più) e riparazioni, a comprare una nuova console. Adesso ho altri due o tre anni di garanzia, al diavolo le miniature. Risparmio i soldi o per una ps3 o per la prossima generazione.
    Detto questo, è comunque un'ottima soluzione per chi deve ancora comprare un 360 o per chi è costretto a sostituirlo (causa rotture e fine garanzia).
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5625380
    zubermen ha scritto:

hai una chiavetta usb? la attacchi alal vecchia xbox ci copi profilo e salvataggi e quello che vuoi e li importi nella nuova console.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5625400
    Prezzo decisamente allettante e vicino alle mie possibilità (magari con qualche offerta ancora a meno...).
    Dato che il mio sogno è avere sia 360 che PS3, potrei cominciare con questa e quando la console Sony costerà più o meno la stessa cifra acquistare anche lei.
    E' stata una goduria prendere la PS2 a fine ciclo vitale, basso prezzo\alta resistenza e giochi a pochi spiccioli...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  8.     Mi trovi su: #5625775
    cbm-amiga ha scritto:
    Prezzo decisamente allettante e vicino alle mie possibilità (magari con qualche offerta ancora a meno...).
    Dato che il mio sogno è avere sia 360 che PS3, potrei cominciare con questa e quando la console Sony costerà più o meno la stessa cifra acquistare anche lei.
    E' stata una goduria prendere la PS2 a fine ciclo vitale, basso prezzo\alta resistenza e giochi a pochi spiccioli...

mi sa che è giunto il momento, Gloria...

:DD :DD :DD
  9. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5625821
    Sto aspettando anche io offerte varie da Lamestop/Gamerush
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia Xbox 360] Primi dettagli su Xbox 360 S "Arcade"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina