1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5625336
    A me sembra solo fumo e se non viene pubblicato, gatta ci cova che nel cuore di quel progetto qualcosa non è andato come previsto, oltre al fatto che la complessità computazionale a lungo andare (si tratta di una sorta di IA che si evolve con l'esperienza) potrebbe non essere adeguata agli attuali limiti hardware.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5625398
    tutto qua?
    ma Seaman per dreamcast non faceva più o meno le stesse cose già una decina di anni fa?
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5625459
    BIANCIOZ ha scritto:
    Solidì è la mia stessa paura:asd:

Te l'immagini i messaggi su facebook, qui dentro, su ign, su gamesfaq, su neogaf, su altri forum modniali?
    Ogni 4 minuti roba tipo...
    "Wow ho insegnato al mio Milo a bere dal bicchiere!!!! Prima beveva da terra!!!"
    "Wow ora sa anche disegnare un cerchio perfetto!! C'ho messo 2 ore per insegnarglielo, non mi usciva bene il cerchio!!!"
    "Bellissimo, ora sa camminare sulle punte, sa volteggiare nell'aere e sa anche scoreggiare!!!"
    "Ora se mi giro di spalle alla TV, sento picchiettare sul video mi giro ed è Milo che mi sta chiamando!!! Oddio che geni!!!"
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5625462
    dis-astranagant ha scritto:
    Alla fine?
    Pensavi che alla Microsoft avessero inventato HAL9000?

Casomai era LEI che voleva farcelo credere.... :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5625468
    Solidino ha scritto:
    Te l'immagini i messaggi su facebook, qui dentro, su ign, su gamesfaq, su neogaf, su altri forum modniali?
    Ogni 4 minuti roba tipo...
    "Wow ho insegnato al mio Milo a bere dal bicchiere!!!! Prima beveva da terra!!!"
    "Wow ora sa anche disegnare un cerchio perfetto!! C'ho messo 2 ore per insegnarglielo, non mi usciva bene il cerchio!!!"
    "Bellissimo, ora sa camminare sulle punte, sa volteggiare nell'aere e sa anche scoreggiare!!!"
    "Ora se mi giro di spalle alla TV, sento picchiettare sul video mi giro ed è Milo che mi sta chiamando!!! Oddio che geni!!!"
      Più ci penso Solidino più non so perchè mi torna in mente L'eyepet e il numero spropositato di peni disegnati sui fogli A4...:DD
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5625471
    BIANCIOZ ha scritto:
    Più ci penso Solidino più non so perchè mi torna in mente L'eyepet e il numero spropositato di peni disegnati sui fogli A4...:DD
     http://www.youtube.com/watch?v=GzLXbduGWso
    :rotfl:
    ho 37 voti

[Notizia Kinect] Peter Molyneux torna a parlare di Milo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina