1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5625292
    C'è F355 Challenge... sospiro di sollievo.
    Il DC non aveva la ludoteca del Saturn, ma ha lasciato il segno. Non mi pare che in questa classifica manchi qualcosa di importante... sto pensando...

Ah, sì, porco giuda, manca Soul Reaver, assolutamente non esclusivo, ma assolutamente da giocare esclusivamente su Dreamcast.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5625315
    Buona classifica. Tutto sommato ci sta.
    I giochi grossomodo quelli sono.

Buona pure quella dei lettori.
    Anche se forse Skies of Arcadia sta troppo in alto in entrambe le classifiche. E F355 è stato un pò troppo penalizzato dalla classifica dei lettori.
    Shenmue meritatamente al primo posto. Niente da dire.

PS: Il Master System nel 1997 stava six feet under già da un pò di tempo! Era il 1987!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5625316
    Trova l'errore:
    SF3 third strike per PS2 non è un porting da DC, anzi, è praticamente arcade perfect al contrario della versione per la console con la spirale.

Edit: aggiungo, su DC era molto meglio la collection dei primi due SF3, in un certo senso più meritevole di entrare in classifica.

E riaggiungo, dove sono Kikaioh e Rival School 2?

[Modificato da dis-astranagant il 14/07/2010 15:17]

4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5625323
    Un postcino a Sega Rally 2 ce lo avrei trovato, però...
    Andava a 60 fps per circa 5 secondi, ma era divertente e con un sacco di belle piste. Un giocone a mio avviso.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5625331
    Questa classifica non farà litigare nessuno.
    Il topic è destinato a morire giovane.

Dovevate mettere Headhunter al primo posto e Shenmue fuori classifica se volevate vedere fuoco e fiamme!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5625335
    Personalmente avrei messo un po' più in basso Skies of arcadia e molto, MOLTO più in basso Rez (nel senso che non l'avrei nemmeno messo in classifica). Capisco però che un gioco del genere faccia sentire alcuni di nuovo quella "elite" che era un tempo la categoria dei videogiocatori. A me continua a sembrare una chiavica (e ci ho pure speso dei bei soldi dato che l'ho comprato per il DC a quei tempi e non per XBLA).

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  7. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5625337
    gahn ha scritto:
    Personalmente avrei messo un po' più in basso Skies of arcadia e molto, MOLTO più in basso Rez (nel senso che non l'avrei nemmeno messo in classifica). Capisco però che un gioco del genere faccia sentire alcuni di nuovo quella "elite" che era un tempo la categoria dei videogiocatori. A me continua a sembrare una chiavica (e ci ho pure speso dei bei soldi dato che l'ho comprato per il DC a quei tempi e non per XBLA).
    G.

Dai....benzina sul fuocoooooooooo  :D ( cosi' il topic non muore subito )
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5625342
    questa classifica mi piace molto di più.
    Però dimostra quanto Skies sia sopravvalutato, la quarta posizione è esageratamente alta per un gioco del genere che, se fosse uscito su ps2 (come era programmato) sarebbe stato massacrato dalla concorrenza (meccaniche di gioco intelligenti? Skies? mi sa che lo confondi con Grandia 2 :* ) :P
    Non c'è Sonic Adventure 2, il che è un bene, Crazy taxi l'avrei messo un po' più in su...
    La top 5 è ottima, se non fosse appunto per Skies, che non c'azzecca nulla con quelle posizioni.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5625343
    Insert Coin ha scritto:
    Dai....benzina sul fuocoooooooooo  :D ( cosi' il topic non muore subito )
    Ma che cavolo di senso ha mettere Virtua Tennis e Virtua Tennis 2 in due posizioni distinte nella classifica dei lettori???? :->
    Al rogo!!

[Editoriale TopGame] I 20 migliori giochi per Dreamcast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina