1.     Mi trovi su: Homepage #5625368
    mha... io li vedo piu come dispositivi tutto fare piu che console vere e proprie.
    Molti di quei 120 milioni di dispositivi venduti vengono utilizzati per lavorare o cazzeggiare piu che che per giocare.

Lo voglio vedere brunetta a giocare ad asphalt 4... k forse ce lo vedrei XD
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5625464
    babalot ha scritto:
    @ale5510: sono le stesse obiezioni che vengono mosse a chi dice che i PC non sono da considerare macchine da gioco... ma guarda i numeri che fa il mercato PC/Mac in digital delivery e con gli abbonamenti dei MMOG e poi ne riparliamo :) (discorso fatto mille volte ma tant'è)
     Si ma il PC ha tastiera/mouse e ci puoi attaccare un pad (quello X360 per esempio e' ottimo). l'iphone/ipad non ha niente e giocare pigiando sullo schermo e' PENOSO!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5625509
    Magallo ha scritto:
    Si ma il PC ha tastiera/mouse e ci puoi attaccare un pad (quello X360 per esempio e' ottimo). l'iphone/ipad non ha niente e giocare pigiando sullo schermo e' PENOSO!

Non sono d'accordo. e aggiungo che secondo me iphone e ipad non sono il futuro delle console portatili, ma già il presente.
  4. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5625538
    V-JOLT ha scritto:
    Non sono d'accordo. e aggiungo che secondo me iphone e ipad non sono il futuro delle console portatili, ma già il presente.

Si ma la qualità dei giochi è nettamente inferiore se confrontati con quelli per DS e PSP!
    Oltre al fatto che il limite di avere solo uno schermo tuch, si fa sentire in diversi generi...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5625551
    froks ha scritto:
    Si ma la qualità dei giochi è nettamente inferiore se confrontati con quelli per DS e PSP!
    Oltre al fatto che il limite di avere solo uno schermo tuch, si fa sentire in diversi generi...
      ma nella news non parlano di qualità dei giochi ;) parlano di quanto venderanno.
    e comunque il "nettamente inferiore" è discutibilissimo, se parliamo di giochi casual sono DS e PSP a stare indietro. Sui giochi seri invece c'è la limitazione dei controlli, ma i titoli curati ci sono eccome.

[Modificato da Mesana il 14/07/2010 17:13]

6.     Mi trovi su: Homepage #5625554
    Angry Birds mi ha fatto tenere spenta la console casalinga per un bel po' di giorni
    :cool:
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

[Notizia iPhone] Fishlabs: iPhone e iPad batteranno le console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina