1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5625541
    giopep ha scritto:
    Beh, però, dai, le considerazioni sue sul confronto con la concorrenza sono interessanti.

Yep, assolutamente, anche se in effetti i paragoni con Wii sono un pò forzati (soprattutto, vanno avallati coi fatti).

Comunque sì, non si possono usare quattro coppie, perché sarebbero otto controller e PS3 ne regge solo sette.
    Yup. Ok, la maggior parte dei giochi "casual" usano solo un controller, non è che mi vengono in mente titoli multiplayer su Wii che usano Wii + Nunchuk in 4.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5625542
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vabbè, non dice moltissime novità. Non ho capito bene il limite dei sette controller: in pratica non si potranno usare 4 coppie di Move + Navigator, no?
     purtroppo no. Si potranno usare 3 Move + 3 Navigator e il quarto invece dovrà usare il Ds3.
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5625553
    Considerazione a margine: oggi chiacchieravo con un collega e ci siamo ricordati che circa milleduecento anni fa, quando presentarono per la prima volta EyeToy PS2 sotto forma di prototipo (se non sbaglio a un E3), oltre alla videocamera c'era una specie di aggeggio/controller con marker luminoso. Non è esattamente dall'altro ieri, che lavorano su Move. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5625555
    giopep ha scritto:
    Considerazione a margine: oggi chiacchieravo con un collega e ci siamo ricordati che circa milleduecenti anni fa, quando presentarono per la prima volta EyeToy PS2 sotto forma di prototipo (se non sbaglio a un E3), oltre alla videocamera c'era una specie di aggeggio/controller con marker luminoso. Non è esattamente dall'altro ieri, che lavorano su Move. :D
       cancella tutto prima che arrivi jeff :DD
    @jeff: non te la prendere, che scherzo :))
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5625559
    giopep ha scritto:
    Considerazione a margine: oggi chiacchieravo con un collega e ci siamo ricordati che circa milleduecento anni fa, quando presentarono per la prima volta EyeToy PS2 sotto forma di prototipo (se non sbaglio a un E3), oltre alla videocamera c'era una specie di aggeggio/controller con marker luminoso. Non è esattamente dall'altro ieri, che lavorano su Move. :D
    ma è verissimo eh, credo che tu ti riferisca a QUESTO.
    Ma tutti son convinti che sia nato dopo il Wiimote ^^
    Cmq poco importa, io stimo l'uomo intervistato, da quando ha lanciato l'Eye Toy lo vedo sempre entusiasta di quel che fa, appassionato come pochi.
    Chiesi a Sole se all'E3 lo avreste intervistato perchè mi interessava molto avere delle risposte dall'ideatore di EyeToy e Move... beh è succeso e son contento :))
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5625562
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vabbè, non dice moltissime novità. Non ho capito bene il limite dei sette controller: in pratica non si potranno usare 4 coppie di Move + Navigator, no?

Esatto. Il limite è il Bluetooth: non può gestire più di sette periferiche, host compreso.
    http://www.facebook.com/VITSole
  7. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5625617
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma è verissimo eh, credo che tu ti riferisca a QUESTO.
    Ma tutti son convinti che sia nato dopo il Wiimote ^^
    Cmq poco importa, io stimo l'uomo intervistato, da quando ha lanciato l'Eye Toy lo vedo sempre entusiasta di quel che fa, appassionato come pochi.
    Chiesi a Sole se all'E3 lo avreste intervistato perchè mi interessava molto avere delle risposte dall'ideatore di EyeToy e Move... beh è succeso e son contento :))
    Esatto.
    Non ricordavo questo filmato nello specifico, ma ho un ricordo chiaro dei primi vagiti di quel che poi sarebbe diventato EyeToy e si vedevano appunto robe del genere.
    Sì, comunque, confermo, il tipo è davvero appassionato di quel che fa. Mi ha tenuto un sacco a chiacchierare, mostrandomi cose sullo schermo, andando ben oltre il semplice rispondere a quel che gli domandavo.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5625619
    giopep ha scritto:
    Esatto.
    Non ricordavo questo filmato nello specifico, ma ho un ricordo chiaro dei primi vagiti di quel che poi sarebbe diventato EyeToy e si vedevano appunto robe del genere.
    Sì, comunque, confermo, il tipo è davvero appassionato di quel che fa. Mi ha tenuto un sacco a chiacchierare, mostrandomi cose sullo schermo, andando ben oltre il semplice rispondere a quel che gli domandavo.
      avete cuttato tanto eh :( ?
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5625670
    |Sole| ha scritto:
    Un bel po'. Non aveva molto senso mettere 10 minuti di lui che dice "vedi, si può fare questo" mentre non si poteva riprendere lo schermo...
     ecco, non sapevo che questo non si potesse fare... che senso ha XD ?
    tanto è un modo come un altro per pubblcizzare il prodotto, no ?

[Intervista PlayStation Move] A colloquio con Mister Move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina