1.     Mi trovi su: Homepage #5626577
    Ho sentito solo il singolo, è davvero VOMITEVOLE.
    Pazzesco come i Limp (che ho ascoltato all'epoca dai tempi di Significant Other) siano diventati oggi retroattivamente inascoltabili, credo si salvino massimo 2-3 pezzi.
    E dire che all'epoca mi piacevano pure.
    Sto CD è un'operazione con scritto FAIL a caratteri cubitali in ogni dove, stanno tornando nel 2010 facendo finta che sia il 2002? LOL.
    Detto ciò, al concerto di settembre ci sarò SICURO: troppo trash per resistere, sarà una merdata unica. E per un giorno appunto farò finta che sia ancora il 2002, vestendomi come un tempo e tornando a vederli con la gente con cui sono andato alle due date al Forum.

PS: se volete sentire un cd VERAMENTE bello recuperatevi Cruel Melodies dei Black Light Burns (side project di Wes con membri degli A Perfect Circle e dei 9 Inch Nails), quello spacca oltremodo... E infatti non capisco perché Borland non continui a dedicarsi a BLB invece di perdere tempo con queste anacronistiche pagliacciate.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5629259
    Kabuto ha scritto:
    Perchè ci guadagna molto di più.
      Pirla io che me lo chiedo, hai ragione anche te. :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5629324
    emmedicappa, i Limp Bizkit rullano abbestia! Anche se Why Try fa defecare :DD, rullano a prescindere anacronisticamente!
    C'avevo 8 anni quando mi sentivo questa... http://www.youtube.com/watch?v=RYnFIRc0k6E
    E pensare che me la sentivo su TRL, che adesso la cosa più rock che danno sono di dARI :asd:

[Modificato da ambaradam il 19/07/2010 14:17]

Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4.     Mi trovi su: Homepage #5682866
    Il ritorno al trashume anno 2002 si sta prepotentemente avvicinando...
    Sabato sera presente!! :sbav:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5700182
    ambaradam ha scritto:
    Io mi gaso pure sentendo un loro CD da solo in camera a basso volume :asd:
      Te devi vedere che concertone che han fatto...
    Non facevo così il coglione nel pogo dal almeno 5 anni. :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #6057393
    E il 12 vado a Codroipo (anche se son 4 e rotte ore di macchina O_O), di fisso!!
    Shotgun è orrenda, ma li vogliamo così!

Limp Bizkit Gold Cobra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina