1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5626113
    molto interessante all'inizio, quando parla di HS e del loro diventare multi.
    Secondo me Sony ha sbagliato e non dar loro un'altra possibilita': HS aveva delle ottime idee, e non poteva certo vendere uno sproposito visto la scarsa base installata della PS3 in quel periodo. Con un po' di fiducia HS2 poteva venir fuori un giocone... (e lo stesso vale per LAIR secondo me)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5626389
    DarkGod ha scritto:
    molto interessante all'inizio, quando parla di HS e del loro diventare multi.
    Secondo me Sony ha sbagliato e non dar loro un'altra possibilita': HS aveva delle ottime idee, e non poteva certo vendere uno sproposito visto la scarsa base installata della PS3 in quel periodo. Con un po' di fiducia HS2 poteva venir fuori un giocone... (e lo stesso vale per LAIR secondo me)
    Probabilmente hai ragione, però bisogna anche considerare che HS dev'essere stato un bell'investimento, viste le risorse coinvolte. E probabilmente ha raccolto davvero troppo poco rispetto a quanto speso...
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5633082
    eh si... pare una figata.
    Continua a non convincermi il contrasto tra i colori...non so se sia colpa del filmato onestamente...
    Cmq si notano gli appigli traslucidi (durante le scalate) di cui parlava MDK, ed in effetti sono abbastanza stupidi, bastavano delle sporgnze per evidenziare il punto d'appoggio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5633102
    SixelAlexiS ha scritto:
    eh si... pare una figata.
    Continua a non convincermi il contrasto tra i colori...non so se sia colpa del filmato onestamente...
    Cmq si notano gli appigli traslucidi (durante le scalate) di cui parlava MDK, ed in effetti sono abbastanza stupidi, bastavano delle sporgnze per evidenziare il punto d'appoggio.
     comunque cosa che almeno dal video si nota è che finalmente il personaggio sembra leggero nei movimenti. Nariko a muoversi sembrava un tir, qui invece pare veloce e fluido, poi magari pad alla mano cambia tutto.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5633113
    Nick_Storm ha scritto:
    comunque cosa che almeno dal video si nota è che finalmente il personaggio sembra leggero nei movimenti. Nariko a muoversi sembrava un tir, qui invece pare veloce e fluido, poi magari pad alla mano cambia tutto.
    La spada era abbastanza pesante dai... e poi questo tizio si chiama Monkey, che ti aspettavi :asd: ?

[Anteprima Enslaved: Odyssey to the West] In volo su una nuvola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina