1.     Mi trovi su: Homepage #5626026
    Dark76 ha scritto:
    ottima notizia perche ho sempre preferito il coop alternativo..
    spero sia simile concettualmente a quello di resistance2 (uno dei coop alternativi piu riusciti per me..simile concettualmente all orda di gow)

Preparati nabbo Garagozzo.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5626057
    Dark76 ha scritto:
    ottima notizia perche ho sempre preferito il coop alternativo..
    spero sia simile concettualmente a quello di resistance2 (uno dei coop alternativi piu riusciti per me..simile concettualmente all orda di gow)
     direi che sono l'opposto :D
    l'orda di gears così come il firefight di halo 3 sono "passivi", arene in cui ti devi difendere da ondate di nemici, quella di resistance ha obiettivi da attaccare, ti devi muovere e perlustrare, in ogni caso avrei preferito la coop per la modalità storia in killzone 3, ma si vede che il gioco e gli ambienti non si prestano
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5626079
    RALPH MALPH ha scritto:
    direi che sono l'opposto :D
    l'orda di gears così come il firefight di halo 3 sono "passivi", arene in cui ti devi difendere da ondate di nemici, quella di resistance ha obiettivi da attaccare, ti devi muovere e perlustrare, in ogni caso avrei preferito la coop per la modalità storia in killzone 3, ma si vede che il gioco e gli ambienti non si prestano
      l'opposto come modalita di azione....ma il concetto è quello
    nemici sempre piu "forti" da abbattere..che poi tu debba difendere o andar eina ttacco ...sono due differenze non di poco conto indubbiamente
    e su killzone si presta bene... gia mi immagino quattro corazzati (quelli con le bombole dietro XD) contemporaneamente da abbattere  :sbav:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5626121
    Dark76 ha scritto:
    l'opposto come modalita di azione....ma il concetto è quello
    nemici sempre piu "forti" da abbattere..che poi tu debba difendere o andar eina ttacco
    ...sono due differenze non di poco conto indubbiamente
    e su killzone si presta bene... gia mi immagino quattro corazzati (quelli con le bombole dietro XD) contemporaneamente da abbattere  :sbav:
    non sono d'accordo allora concettualmente tutti i videogiochi sono uguali, in ogni caso credo che la modalità coop di killzone 3 come dice la news sarà diversa, saranno livelli tipo quelli multiplayer di uncharted 2, orda e firefight sono proprio un altro tipo di coop , ed infatti nei due giochi che le contengono le hanno proposte in aggiunta alla coop classica non in sostituzione

[Notizia Killzone 3] Killzone 3 e co-op: smentite da Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina